Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Nuovo Philips 9604H o Nuovo Samsung B650 ... ?

Axxxx avevo appena finito di decidermi sull'acquisto del nuovo LCD Samsung B650 (taglio 32") che mi vedo in rete che è uscito il nuovo Philips 32PFL9604H (il successore del 32PFL9613)
    Porcaccia miseria e mo ke faccio ??
    Il Philips ha un costo magiore del Samsung, e ha pure quanche features secondaria in meno (ma anche alcune in più vedi Wi-Fi intergrato) ed il dubbio è tornato ...
    Ke faccio mi butto sul Samsung o sul Philips ?
    Ultima modifica di itecvu; 05-05-2009 alle 16:28 Motivo: Inserzione modelli LCD

Ti consiglio tra i due il Philips...

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Il Philips ha un costo magiore del Samsung, e ha pure quanche features secondaria in meno
    cosa avrebbe in meno il philips?

cmq visti i precendti direi philips a occhi chiusi... e' vero anche pero' i philips non si vedono ancora in giro.
    Ultima modifica di RohanKishibe; 04-05-2009 alle 20:40

Una porta USB in meno ed il lettore multimediale integrato del Samsung legge TUTTO il Philips NO, anche se la ritengo una differenza minima ...

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Una porta USB in meno ed il lettore multimediale integrato del Samsung legge TUTTO il Philips NO
    e dove sta scritto?.i divx a quanto pare li legge. per gli mkv, toccherà vedere.
    intanto direi che il philips in piu' ha: ambilight, tempo di risposta bassissimo,pannello forse della sharp(questa e' piu' una speranza che un fatto, ma nella vecchia serie molti erano sharp.) e soprattutto, un comparto buon comparto audio,con casse frontali,sicuramente migliore del samsung (ma per quello ci vuole mooooolto poco )

Mi spiace ma i divx il Philips NON li legge, ho appena messo mano al manuale di istruzioni ed p chiaramente indicato che i divx NON sono supportati e nemmeno gli MKV

guarda ho letto propro qui l'intervento di un utente che ha detto di aver provato un divx e va, per gli mkv non so,pero' e' difficile. ora cerco e linko

edit: ecco qua http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=34, nulla e' meglio di una prova empirica
    Ultima modifica di RohanKishibe; 05-05-2009 alle 11:14

Buono a sapersi !
    Sul manuale Philips non è indicata questa coompatibilità

In effetti su altri manuali della nuova serie è indicata la compatibilità con Divx e Xvid
    Ma mi sa trabordo sul Philips a questo punto ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •