Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 108

Ciao ragazzi. Primo messaggio, purtroppo non proprio riservato ai saluti!
    LE46B550A5PXXC appena comprato. Mio fratello (persona molto intelligente) ha voluto emularmi nel cambio da 550 a 650 del suo nuovo arrivo (io ho effettuato l'operazione con successo sullo stesso tv da 32 pollici, un paio di mesi fa).

Non è nemmeno andato a vedere che firmware avesse a bordo l'apparecchio appena scartato. Lo ha acceso direttamente in "service menu", ha effettuato il cambio da LE550 a LE650, ha spento e...
    Led rosso lampeggiante tutta la vita! Nemmeno acceso normalmente per la prima volta, vi rendete conto?
    Poi, ovviamente in preda al panico, mi ha chiamato. Ho dato un'occhiata ai vari forum (facendo principalmente riferimento a questo, che seguo da qualche mese) e sembra che non ci sia altra possibilità che l'assistenza Samsung.

Ora mi chiedo (e vi chiedo): quale strada gli consiglio di seguire?

Citazione Originariamente scritto da Duronman
    Tra l'altro devo dire che il nuovo 40C550 è davvero una bomba, legge tutto (mkv compresi) sia da usb che in rete con collegamento LAN, uno spettacolo!
    Sei sicuro? Il mio 46C550 legge SOLO i DivX via LAN (client DLNA) e i MKV solo da USB.

Citazione Originariamente scritto da x-user-x
    Up...

Citazione Originariamente scritto da Duronman
    ..........
    Tra l'altro devo dire che il nuovo 40C550 è davvero una bomba, legge tutto (mkv compresi) sia da usb che in rete con collegamento LAN, uno spettacolo!

Ma legge anche gli ISO??

mi spiace non c'è altra soluzione che non l'assistenza....

Citazione Originariamente scritto da Henrick71
    Ma legge anche gli ISO??
    qualcuno sa mica dirmi se il 40C550 legge i dvd in formato ISO...oppure riconosce le cartelle VIDEO_TS??!?!

grazie

Citazione Originariamente scritto da Kaile
    mi spiace non c'è altra soluzione che non l'assistenza....
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da x-user-x
    LE46B550A5PXXC appena comprato. Mio fratello (persona molto intelligente) ha voluto emularmi nel cambio da 550 a 650 del suo nuovo arrivo (io ho effettuato l'operazione con successo sullo stesso tv da 32 pollici, un paio di mesi fa).

Non è nemmeno andato a vedere che firmware avesse a bordo l'apparecchio appena scartato. Lo ha acceso direttamente in "service menu", ha effettuato il cambio da LE550 a LE650, ha spento e...
    Led rosso lampeggiante tutta la vita! Nemmeno acceso normalmente per la prima volta, vi rendete conto?
    Poi, ovviamente in preda al panico, mi ha chiamato. Ho dato un'occhiata ai vari forum (facendo principalmente riferimento a questo, che seguo da qualche mese) e sembra che non ci sia altra possibilità che l'assistenza Samsung.

Ora mi chiedo (e vi chiedo): quale strada gli consiglio di seguire?
    Ciao tutti.Io ho un LE32B570 firmware t-chl5cipdseuc 1009 ho cambiatto a 650 e me successo la stessa cosa.Lo riaviatto tenendo premutto il tasto menu ,dopo una decina di reaviamenti e partito.Lo devi tenere fino la aparenza di service menu,cosi puoi modificare il modello.Ho provatto mettere 670 la stessa cosa ma a messo un 30 minuti per partire,ho tenutto premutto ance exit,mutte la fine partitto con imagine sotto sopra.
    Ultima modifica di vitaliy967; 30-06-2010 alle 20:44

Digitato per errore
    Ultima modifica di ipotenusa; 27-06-2010 alle 11:29

Citazione Originariamente scritto da superstee
    Non si puo' fare, la porta usb service che monta dietro serve solo per aggiornare il televisore, non si puo' neanche attivare con sotto menù.
    Che non si possa fare è un conto ma che non lo si può fare perchè la usb serve solo per aggiornare il TV è una c.....a
    Posseggo un LG 26LU5000 che "AVEVA" una porta usb "SOLO" per aggiornare il TV, con un downgrade ad una versione fw più vecchia, mi ha dato la possibilità di utilizzare la porta usb "ANKE" per poter visualizzare filmati, audio ed immagini.
    Quindi io penso che anche su questo, visto che le schede all'interno dovrebbero e, sottolineo dovrebbero, essere uguali, quindi con una modifica del firmware si dovrebbe poter arrivare allo stesso risultato del resto è strano che si posso portare una serie 5 ad una serie 6 e non una appartenente alla stessa famiglia
    E' solo che ci vorrebbe qualcuno molto bravo da poter appunto far in modo da portarlo ad un fw diverso - ma evidentemente - non c'è nessuno così o magari nessuno si applica perchè magari quelli "bravi" hanno una versione diversa dal 530 e per cui non gli va di perdere tempo.
    Ultima modifica di ipotenusa; 27-06-2010 alle 11:31

Ieri dopo circa un anno dalla modifica in prima pagina ho aggiornato il firmware del mio LE37B550 con l'ultima versione T-CHLDEUC-2009.0 che mi ha disabilitato il multimedia player e inibito l'abilitazione del WISELINK MOVIE.
    Vista l'impossibilita' di reinstallare il vecchio firmware e dopo aver consultato vari forum esteri ho cambiato dal menu' nascosto il MODEL TYPE in B650 e dopo qualche secondo di apprensione tra lo spegnimento e la riaccensione del televisore il multimedia player ha ripreso a funzionare meglio di prima.
    Ora non mi serve piu' far partire un video di pochi mega prima di guardare un film e il televisore non si e' mai resettao come succedeva spesso col vecchio sistema, inoltre il tempo di boot mi e' rimasto invariato (circa 5 secondi) al contrario di quanto scritto da utenti di furum esteri che hanno effettuato la modifica.
    Chiaramente non mi assumo nessuna responsabilita' se il vostro televisore si blocca dopo la modifica.

anche io hoil le32b550 e ho questo firmware T-CHL5DEUC.2010.0 con il wiselink movie disabilitato ma presente...cme faccio???

Ragazzi ho provato ad impostare come modello il b650 ma ho avuto come risultato che ora quando accendo il tv lo schermo rimane nero.
    Qualche consiglio per resettare la tv?? (purtroppo non riesco più ad accedere nel service menu.. )

ciao ragazzi
    vorrei chiedervi una cosa
    Ho preso un b550 a gennaio 2010
    Dopo pochi giorni,ho visto in internet la procedura su come abilitare i divx dalla usb
    Senza controllare il modello o altro sono andato nelle impostazioni segrete e ho cambiato da 550 a 650
    Ho riavviato,ci a messoun po' a partire ( circa 1 minuto) xro' poi ha funionato tutto bene
    Dopo qualche giorno leggendo in rete ho scoperto l'incompatibilita' di alcuni modelli,ed allora controllando il mio ho scoperto di avere un modello che finisce in a5pxxn il qule nn si potreppe fare altrimenti si fricce il tv!
    Preso dal panico sono rientrato nel menu' ho rimesso 550 e poi nn ho piu' toccato nulla!
    xro' ora avrei bisogno di riabilitarla,secondo voi se lo rifaccio rischio di briccarla oppure essendoci gia' riuscito una volta,nn dovrebbe piu' succedere?
    il mio firmaware e' 2005.2
    In alternativa posso usare il samygo?
    Alla peggio con samygo nn dovrei rovinare nulla,nn funzionerebbe e basta giusto?
    io nn vorrei caricarlo sulla tv lo lascerei sulla usb!
    ciao e grazie

sblocco usb su serie B530

Posseggo un 40" della serie B530, la porta USB è sbloccabile anche per questa serie??? Se si, la procedura è uguale al 550?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •