Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LG LH3000 Vs LH4000

LG LH3000 Vs LH4000

Chiedo agli esperti un consiglio fra questi due modelli: Io sono interessato sia ad un 32" che a un 47" dove in entrambi i modelli nel caso del 32" abbiamo sempre 50hz. Nel 47" invece troviamo nella serie 4000 il TrueMotion 100hz e 50hz ovviamente per il 47" della 3000. Il mio dilemma nasce dal fatto che non disdegno la fluidità dell'immaggine ma nello stesso tempo non amo gli artefatti. Quindi vorrei capire quale conviene in realtà acquistare tra i due e perchè? I 100hz sono disattivabili all'occorenza? Conviene comunque averli? Grazie!

Certo che sono disattivabili! Personalmente li attivo per eventi sportivi, concerti e giochi (PS3), per i film vanno assolutamente disattivati (opinione personale eh...).

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Certo che sono disattivabili! Personalmente li attivo per eventi sportivi, concerti e giochi (PS3), per i film vanno assolutamente disattivati (opinione personale eh...).
    Si ma allora nel mio caso che non amo gli eventi sportivi (intendo in particolare il calcio ed anche i videogiochi di calcio) e giocherò ogni tanto con pc games, utilizzando prevalentemente questa tv per visione films dvd, divx-xvid ed mkv, conviene spendere di più per avere 100hz? Li sfrutto? Offre altri vantaggi di cui vale la pena la serie 4000 anzichè la3000? Ad esempio attualmente vedo i films nel monitor Tv Flatron Wide 22" della LG con i suoi 60hz mi pare, e mi trovo bene con i videogichi anche se non ha 100hz. Io sono convinto che potrei risparmiare ed acquistare un 47" LH3000.
    Ultima modifica di Cappella; 04-05-2009 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Approfitto della situazione dato che hai dichirato indirettamente di essere possessore di un Lg Lh4000 (quanti pollici?) per chiederti come ti trovi, se ci colleghi anche il pc come farò io e su cosa eri orientato prima di decidere su questo acquisto?

Proprio oggi il Customer Service LG mi ha risposto via e-mail affermando che i 100 Hz non sono disattivabili. Chi ce l'ha mi può invece confermare il contrario, anche io sarei infastidito dagli artefatti.

Grazie

Giuseppe

sarei interessato a sapere le differenze fra questi due lcd
    help

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •