Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Tv 42' LG o Sharp ?

Tv 42' LG o Sharp ?

Dopo lunga riflessione su quale tipo di display prendere ho deciso di acquistare un LCD Full Hd e tra i tanti mi piacciono molto esteticamente LG e Sharp, però non saprei proprio quale modello prendere, ce ne son troppi e il personale dei negozi di elettronica non sanno fare altro che confondere ancora di più le idee, oltre ad essere davvero poco professionali direi
    Gli LG non mi dispiacciono affatto per come si vedono e sono anche molto aggarbanti esteticamente, specie gli ultimi modelli, per quanto riguarda Sharp devo dire che gli ultimissimi modelli mi piacciono un po meno rispetto ai precedenti, esteticamente parlando ovviamente...
    Voi cosa ne pensate?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Ciao, da "dipendente di negozio di elettronica" tra i due marchi che hai elencato opterei per Sharp e magari per il DH77 ( 4ms, fullhd, dvb hd,100 hz questo il link al sito http://www.sharp.it/products/show_pr...r=Serie%20DH77 ) un nuovo modello uscito il 18 febbraio prezzo ufficiale 1399 il 42". Ti consiglio questo perche anche io devo acquistare un 42" e sto scegliendo appunto tra questo e il Philips. Un consiglio, se sei orientato tra questi due marchi, per estetica o fidelizzazione nelle due Brand, se anche per caratteristiche un sony o philips e' superiore prendi quello altrimenti rimarrai sempre con l'amaro in bocca.

Spero di esserti stato di aiuto

Va bene che generalizzare non va mai bene, ma confrontare lg a sharp è come dire skoda e bmw.
    Vai sullo sharp senza esitazione, indipendentemente dall'estetica. Anche solo per l'affidabilità sharp è una spanna sopra ad lg e a tanti altri. Made in korea o cina, contro made in Japan...

@Riot pure io sono indeciso fra Sharp o Philips, taglio da 46/47. Visto che sei "introdotto" , per l'uso che ne farei io, 50%Skysd-40%SkyHD-10%dvd, cosa mi consigli ???

Ti dico quello che ho letto qui riguardo questi due TV

Sharp 46DH77 1699
    Philips, circa 2299

Quindi andrei cmq su Sharp anche perche e' un prodotto nuovo

Quindi dovrei andare di Sharp 42DH77 a quello che ho letto...
    Non mi resta che dare un'occhiata allora, anche se sono rimasto con l'amaro in bocca perchè non riesco a trovare nessun negozio a Napoli che abbia la nuova serie Panasonic X10, ne parlano tutti bene, anche se magari il paragone tra un plasma hd ready e un lcd full hd non sarebbe alla pari...
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

sono di Roma, ma posso farti sapere domani nel pomeriggio se nel negozio di Saturn Marcianise e' disponibile quello che cerchi

Ah grazie, così potrei finalmente vedere se è tutto oro quello che luccica

Stamane sono stato proprio al Saturn di Marcianise e ho finalmente visto il Panasonic 42X10 e devo dire che si vede davvero bene, nonostante era collegato senza hdmi !
    Il ragazzo addetto al reparto mi ha detto che a breve arriveranno anche i nuovi Panasonic G10 Full HD, quindi a questo punto aspetto di vederli, così finalmente potrò scegliere questa benedetta tv

Alla fine non ho proprio potuto fare a meno di prendere al volo il Samsung LE40A856 in offerta limitata, per 999 euro non potevo davvero lasciarmelo sfuggire

Citazione Originariamente scritto da aquero
    Alla fine non ho proprio potuto fare a meno di prendere al volo il Samsung LE40A856 in offerta limitata, per 999 euro non potevo davvero lasciarmelo sfuggire
    secondo me hai sbagliato come tv sharp è sempre sharp cmq contento te

Cool

d'accordo...scelta per me sbagliata...la Sharp è sempre la Sharp e poi le offerte le fanno su quello che si vogliono togliere da mezzo....peccato...alla prossima

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    le offerte le fanno su quello che si vogliono togliere da mezzo....
    Non credo, anche perchè non era un'offerta a volantino, tanto è vero che il prezzo in esposizione è di 1499 euro, l'offerta me l'ha sussurrata all'orecchio una delle ragazze addetta al reparto tv, cosa che gli altri non mi avevano detto fino a poco prima, cioè quando chiedevo info delle varie tv in esposizione !
    Tra l'altro questo summy è bellissimo, si vede benissimo, ma soprattutto per 999 euro oltre al gioiellino ho avuto anche la cam, l'adattatore e 1 anno di mediaset premium gratis...non ditemi che si poteva lasciarlo li ragazzi, tra l'altro era l'ultimo di 4 tv venduti in mattinata, dopodichè l'offerta non si ripeterà per chissà quanto, io invece ne avevo bisogno ora e mi ci son tuffato

resto del mio parere cmq auguri per l'acquisto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •