Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    27

    bande nere verticali philips 42pfl7403


    Ciao a tutti,
    la mia nuova tv philips 42pfl7403 sembra essere nata sotto una cattiva stella.
    Ieri sera, stavo guardando un programma sul satellite e ho notato uno strano effetto onda nell'immagine.

    Praticamente,
    mettendo il contrasto a 0 e la luminosita' a 100, si vedono distintamente 2 strisce verticali piu scure di circa 3 cm di larghezza nello schermo.
    Dato che il tv ha 26 gioni di vita, ho chiamato il customer care philips che mi ha aperto una pratica e pero' mi hanno detto che per il tempo dell'eventuale riparazione ( visto che mi hanno comunicato che prima tentano la riparazione e poi eventualmente sostituiscono il prodotto ), rimarro' senza tv......

    Secondo voi non posso chiedere che il cat mi dia almeno un muletto durante il tempo necessario per la riparazione ???

    Aspetto fiducioso un vostro consiglio
    Ultima modifica di maurolaz; 30-04-2009 alle 10:01

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    27

    Qualcuno mi puo' aiutare pls ?

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •