Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Samsung 40A756 (a zero €) o 40B650 (+200€) o B750 (+€?) ??

salve ragazzi
    mi stanno per sostituire il tv con estensione garanzia
    e mi stanno dando il Samsung 40A756 (che costa 1,300 da UNI).
    secondo voi mi accontento (visto oggi e mi sembra molto bello) o aggiungendo 200 € mi posso prendere qualcosa di molto meglio?
    ad es il b650 cosa ha in più?? costa 1500..

il commesso di mediaw mi ha detto che ha qualcosa in meno invece perche laserie B normalmente ha una qualità minore della A ,,,mah!
    Ultima modifica di giuseppedad; 30-04-2009 alle 11:06
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Guarda non saprei che scegliere, anche perche quei prezzi da te detti sono altissimi, il b650 lo trovi a circa 999 euro, pure il 756

Ai miei occhi con il blueray non c'e una grosso differenza, un nero piu profondo, anche se in segnale di scarsa qualità la serie b almeno a me è sembrata decisamente meglio, almeno con le calibrazioni di fabbrica

Quantohai pagato il 756 e quanto tempo fa?

no,due anni e mezzo fa avevo preso lo sharp 42xd1e
    pagato 2500+300 la garanzia aggiuntiva,,,
    si vedendo la differenza di prezzi che mi dici sono abbastanza ladrucci..
    anche se penso che alla fine la garanzia aggiuntiva mi sia andata bene,,
    ho una striscia verticale visibilissima al centro dello schermo..cosi non potendo ripararlo me ne danno uno equivalente allo sharp..

mi sa che mi tengo l'a756 se non c'è tutta questa differenza con altri..(senza spendere altri 1000 € !)

IO ho la 756.......

Ora csi è uno spettacolo, fa un po schifo con alcuni segnali di scarsa qualita...ma sa dare el sue soddisfazioni

Dalle 9 di sera in poi non so cosa succede alla qualità delle trasmissioni ma si vede molto bene

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    il commesso di mediaw mi ha detto che ha qualcosa in meno invece perche laserie B normalmente ha una qualità minore della A ,,,mah!
    hahahahaha il miglior commesso mai visto!! la serie b è la serie dopo la a... Quindi è sicuramente migliore... ma se devi rimanere sulla stessa tipologia di tv... cioè 100hz e tt... allora prenditi la a gratis... se invece vuoi proprio migliorare vai o sullo z4500 della sony o sul b750 della samsung... Che sono 200hz... oppure sulla serie a LED della samsung... Devi però aggiungere un po di soldini...

Vertical banding sullo Sharp eh?
    prenditi un B750 e stai tranquillo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ok ragazzi
    grazie del consiglio..
    si infatti,se devo spendere soldi meglio per qualcosa di nuovo tipo il b750 o il b6000...

ma il b750 è sicuro (nel senso di nuova tecnologia etc,,,leggevo che nessuno ce l'ha ancora) come tv o ancora non ce l'ha nessuno e quindi rischierei? come ho fatto con lo sharp appena uscito!! e vertical banding!

io l'ho ordinato 2 giorni fa... mi deve arrivare settimana prossima... Sepuoi aspettare posterò le mie impressioni... Comunque come tecnologia non è nuova... Quelle a LED sono nuove e presentano alcuni difetti... La tecnologia usata da samsung per i normali lcd è ben navigata...

b750 ?

bene grazie mille...
    adesso vedo a quanto lo vendono da UNI..non vorrei spendere molto più visto quanto speso fin'ora!

al massimo se i 200Hz creano problemi con giochi o sky calcio si possono disabilitare giusto?

invece i problemi di infiltrazione di luce che ho letto riguardano anche il 750 o solo i LED?

grazie ancora

Si, il b750... comunque sono il LED che soffrono di infiltrazioni. Sui CCFL si puo andare tranquillissimi! I 200hz certo che si possono togliere...

Comunque da uni non penso costi meno di 2400€... fai conto che io l'ho pagato 1350€... su internet...

come non detto
    il 40b750 costa 1800..ed altri 500 € di certo non glieli dò--
    comunque l'a756 è molto bello anche esteticamente
    grazie per i consigli

Si si, vai su quello. Anche io farei come te...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •