Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    27

    bande nere verticali philips 42pfl7403


    Ciao a tutti,
    la mia nuova tv philips 42pfl7403 sembra essere nata sotto una cattiva stella.
    Ieri sera, stavo guardando un programma sul satellite e ho notato uno strano effetto onda nell'immagine.

    Praticamente,
    mettendo il contrasto a 0 e la luminosita' a 100, si vedono distintamente 2 strisce verticali piu scure di circa 3 cm di larghezza nello schermo.
    Dato che il tv ha 26 gioni di vita, ho chiamato il customer care philips che mi ha aperto una pratica e pero' mi hanno detto che per il tempo dell'eventuale riparazione ( visto che mi hanno comunicato che prima tentano la riparazione e poi eventualmente sostituiscono il prodotto ), rimarro' senza tv......

    Secondo voi non posso chiedere che il cat mi dia almeno un muletto durante il tempo necessario per la riparazione ???

    Aspetto fiducioso un vostro consiglio
    Ultima modifica di maurolaz; 30-04-2009 alle 11:01

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    27

    Qualcuno mi puo' aiutare pls ?

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •