Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 146

In effetti mi sono letto alcuni siti dove alla voce S-LCD parlano di pannelli lcd di 7^ e 8^Generazione (notizie riferite al periodo 2004-2006) costruiti sia per Sony che per Samsung e per cui non marchiati (nè Samsung nè Sony).
    L'unica cosa che si avvicina di più a Samsung è che vengono prodotti in Corea (non so se solo lì).
    Ultima modifica di rickiconte; 02-05-2009 alle 12:56

Essendo Cyborgh chiaramente filo-samsung, bisogna prendere col dovuto beneficio d'inventario ciò che dice.
    Se non fosse così fazioso nel mirabolare i prodotti samsung, avrebbe, spesso, molte notizie interessanti.
    Purtroppo mi ricorda la storia di quel bambino che gridava sempre "al lupo! al lupo!". Ormai diffidiamo un po' tutti di quello che scrive.

Unhappy

...mi spiace solo che certe notizie danneggino il buon nome di marchi blasonati...

@ avdarjo

beh... almeno riuscire a navigare in internet penso che dovresti esserne in grado... sul sito della samsung oltre ai disegnini che dici tu (che spiegano le nuove tecnologie utilizzate) ci sono anche le specifiche... basta cliccare un pulsantino nel sito... se vuoi vengo a farti un corso accelerato...

comunque io ancora sto aspettando...

e se non rispondi vuol dire che non ne sei in grado... quindi vuol dire che parli per sentito dire...

le specifiche sono quelle dichiarate dal costruttore.
    Eddai, ancora a credere alle favole dei dati dichiarati.
    Possibile che ci sia ancora chi prende per oro colato quanto dichiarato (sopratutto come contrasto e tempo di risposta) dal produttore?
    la cosa curiosa poi è che per qualcuno cio' che è scritto su internet sia la verità assoluta.
    Ho letto gente che chiedeva link per confermare quanto detto, come se un link sia fonte di verità assoluta.
    ma fatemi il piacere!

sei tu la verità assoluta?

il contrasto lo vedo coi miei occhi ed è ottimo; i 200hz sono 200hz... non si scappa...

il tempo di risposta è quello... perchè calcolato da altri utenti che hanno il tv...

non vedo perchè bisogna sempre pensare che tutto sia fatto per ladrarci...

gli occhi non mentono... e il b750 era uno dei migliori lcd presenti in negozio.

ciao...mi spiego megio...vorrei sapere per esempio il contrasto ultra a cosa corrisponde ...i 200 Hz come sono ottenuti....scrivere interpolati è troppo ambiguo...mi piacerebbe leggere i tempi di risposta del pannello da qualche parte i bit del pannello ed il bit rate dell'elaborazione dell'immagine(ricavabile almeno in parte dalle informazioni precedenti)...almeno all'incirca.
    Cmq se devi alterarti lasciamo stare....

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    sei tu la verità assoluta?

il contrasto lo vedo coi miei occhi ed è ottimo; i 200hz sono 200hz... non si scappa...

il tempo di risposta è quello... perchè calcolato da altri utenti che hanno il tv...

non vedo perchè bisogna sempre pensare che tutto sia fatto per ladrarci...

gli occhi non mentono... e il b750 era uno dei migliori lcd presenti in negozio.
    1) Io non rilascio dati, quindi mi hai posto una domanda inutile
    2) i tuoi occhi misurano numericamente il livello del contrasto? Urca!
    3) i 200 hz sono i 200hz. Senso della frase? non pervenuto.
    4) il tempo di risposta è calcolato da altri utenti? e in che modo? ad occhio? Complimentoni. tieni solo presente che il respons time, provato da riviste del settore, con strumenti adeguati e non ad occhio come te vuoi farci credere, parla di tempi medi nell'ordine dei 15ms. Quando va bene.
    io ti consiglio di schiarirti le idee prima di dichiarare delle grottesche inesattezze.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Essendo Cyborgh chiaramente filo-samsung, bisogna prendere col dovuto beneficio d'inventario ciò che dice.

NON mi conosci e ti invito ad evitare giudizi sulla mia persona, ma ti voglio fornire qualche
    elemento (link) che confuta la tua tesi, io sono semplicemente favorevole ai TV di alto livello e quando
    a mio parere meritano particolarmente mi prodigo nel segnalarli, a volte facendomi il mazzo per
    raccogliere una mole di infomazioni notevole......

che mi costa anche abbastanza fatica......

prego

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101735

qui nel 3D dello Z4500 ci sono miei parecchi interventi pro Z4500

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118092

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133738

Aggiungo dove scrivo spesso e modero

http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...the-world.html

e NON sto a linkare tutti quelli che ho aperto, sennò faremmo notte !!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 02-05-2009 alle 20:23
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    ma ti voglio fornire qualche
    elemento (link) che confuta la tua tesi

e NON sto a linkare tutti quelli che ho aperto, sennò faremmo notte !!!!!!!!!!!
    NOOOOOOOOOO! Ti prego! basta link...

Cyborgh, scherzi a parte. io penso che tu raccogli una notevole mole di informazioni, il che è encomiabile, ma il tutto perde valore per il tuo iperbolismo verso Samsung in questo caso. Ad esempio ometti di citare quando si parla di problemi e invece enfatizzi i pregi. Non è corretto e crei solo disinformazione. Se tu fossi piu' equilibrato e meno fazioso saresti certamente uno dei piu' interessanti user di questo forum. Ma cosi' non è, e anzi, spesso risulti solo un fan di un marchio.
    prendila come una critica costruttiva, lo è.

mi spiace dirtelo ma concordo ancora con gianluca...
    e poi fai troppo uso di link....segnane uno e buono....
    non si mette in dubbio la tua persona e sicuramente per quello che ho letto gianlu non lo intendeva fare...si mette in dubbio la yua obbiettivita causa iperbolismo verso samsung...
    vedi l'informazione errata sui pannelli supportata da teorie non confermate su modelli preistorici sony....

cmq fino a quando non si getta fango su un brand va sempre bene lo scambio di opinioni...tu pensi sia meglio quello noi altro....niente di personale ma bisogna evitare di forviare terzi..

ciao

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    ciao...mi spiego megio...vorrei sapere per esempio il contrasto ultra a cosa corrisponde ...i 200 Hz come sono ottenuti....scrivere interpolati è troppo ambiguo...mi piacerebbe leggere i tempi di risposta del pannello da qualche parte i bit del pannello ed il bit rate dell'elaborazione dell'immagine(ricavabile almeno in parte dalle informazioni precedenti)...almeno all'incirca.
    Cmq se devi alterarti lasciamo stare....
    Io non mi altero... il fatto è che io non dico che è meglio una cosa perchè costa di piu... tu dici che sony è meglio... spiegati... ti ho fatto un esempio... confrontami i due modelli che ti ho detto prima... valli anche a vedere coi tuoi occhi... e poi dimmi quale è il migliore... se devi dire a vista allora ok non ti dico niente... puo essere soggettivo... ma se mi dici che è migliore e ne sei convinto spiegami la motivazione... tutto qui... non arrampicarti sugli specchi... rispondi... le info si cercano... come fanno altri utenti nel forum...

andando in un centro commerciale tra il w5500 e il b750 ne esce vincente il b750 (ma è un mio modestissimo parere).

ti rispiego...ho cercato per 2 ore dati a riguardo senza successo...
    perciò visto che sul sito ufficiale non li riportano...mentre su altri prodotti si...la cosa è sospetta!!!!...

posso chiederti come erano collegati i due prodotti che hai visto al centro commerciale??

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •