Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 59 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 883
  1. #616
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    298

    Citazione Originariamente scritto da krypto
    Beh, se ti hanno risposto così, allora non vedo più il benchè minimo dubbio sul fatto di acquistare un prodotti ITA o EU......Spero che tu abbia beccato un addetto piciu.....Me lo auguro proprio

    "Samsung Electronics Italia" leggi il post...non ci si cmporta così!
    cosa volevi dirmi????

    non capisco

  2. #617
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    xTranceman81

    Sono due le cose, o il tuo Samsung ha garanzia europea (per cui non è prevista la garanzia Pixel 0) oppure quello che ti ha risposto al telefono non capisce un'H.
    Prova a rifare lo stesso numero e vedi cosa ti dicono. Se non otterrai la risposta dovuta contatta il centro assistenza Samsung più vicino al tuo domicilio ed esponi il problema.
    Se realmente hai garanzia italiana (della quale fa parte integrante anche la garanzia Pixel 0) entro 6 mesi dalla data di acquisto devono per forza sostituirtelo!!!!

  3. #618
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    74
    scusate ma c'è tanta differenza dai file MKv e un blu ray?
    oltre alla dimensione,la qualità è la stessa?
    e cmq questa tv (7000) non li leggerebbe i blu ray dalla usb giusto?

  4. #619
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    298
    Ma loro per sostituzione intendono che me ne danno uno imballato nuovo?

  5. #620
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Certamente a loro e' piu' conveniente che cambiare il pannello!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  6. #621
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Cogoleto - GE
    Messaggi
    206
    Così dovrebbe essere...

  7. #622
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    298
    Ho chiamato.
    Domani un tecnico dovrebbe chiamarmi, il centro assistenza samsung è a 5 minuti da casa mia, ma vengono loro a domicilio?

  8. #623
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    856
    Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    Ho chiamato.
    ma vengono loro a domicilio?
    Per tv che superano i 32' dovrebbe venire il tecnico a casa e se la riparazione non può essere effettuata il loco la portano via loro
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

  9. #624
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Citazione Originariamente scritto da tempesta6
    scusate ma c'è tanta differenza dai file MKv e un blu ray...
    Sei
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  10. #625
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    19
    Xtranceman81:
    Ciao,se e' in garanzia italia,il tecnico viene a casa tua ,se e' europea no.
    Sempre piu' contento dell'aquisto del mio B7000,ora ho la chiavetta wireless,e devo dire che mi trova tutto sul pc,ieri ho fatto qualche filmino in Full hd,con la mia telecamera,e senza fare praticamente nulla (niente masterizzare ecc.) mi sono rivisto il filmato in streaming,senza scatti,per il resto confermo le buone,anzi ottime impressioni iniziali,anche con i videogiochi,io ho settato i 100hz,e devo dire che se non si esagera,ma li si setta bene danno benefici,per comodita' ho volevo mettere una prolunga usb al tv,ma non l'avevo,allora ho messo un hub con 4 porte usb e va benissimo,sempre in tema ho collegato un lettore di schede (sd,mmc,cf ecc.) e li legge senza problemi,davvero e' come avere un player da tavolo e un tv insieme,gli mancano solo le iso,aspetto il firmwere.
    Ho aquistato il decoder per vedere le partite in hd (Telesystem) e mi sono visto il derby Milan-inter settato a 720 p.......sto tv e' nato per i segnali come quello,visione fantastica dettaglio incredibile,chi e' ancora indeciso,be' io non posso fare altro che consigliarlo,tra l'altro ora che che e' uscito l'8000,si abbassera' di prezzo e ne varra' ancora di piu' la pena,anche perche' l'8000 ha i 200hz,pero' leggendo non mi pare che ci sia un'abisso,infondo sta storia dei 100/200 hz serve fino ad un certo punto.....alla prox! se avete domande fate pure..

  11. #626
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Citazione Originariamente scritto da Mayday78
    Xtranceman81:
    Ciao,se e' in garanzia italia,il tecnico viene a casa tua ,se e' europea no.
    ..
    Diciamo che viene a casa tua anche con la garanzia europea, solo che dal 1 di luglio paghi, mentre fino al 30 di giugno era gratis.
    Ultima modifica di rickiconte; 03-09-2009 alle 17:20

  12. #627
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24
    Confermo quanto detto da rickyconte e rilancio :P

    per esperienza personale in caso di guasto con garanzia europea il tecnico viene a ritirare la TV a casa a tue spese (nel mio caso erano 50 euri) ma puoi anche portargliela tu e non pagare nulla.

    Se sei nei primi 15 gg dall'acquisto puoi attivare la procedura D.O.A. con cui ti sostituiscono il televisore comletamente. Io non sapevo esistesse questa garanzia e il tecnico che è venuto a casa me l'ha consigliato, ha imballato la TV e non ha voluto i soldi per la chiamata visto che lo schermo è venuto a ritirarlo il negozio da cui l'avevo comprato.

  13. #628
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15
    Per chi ha già in casa un Luxia: se guardate il tv in una stanza completamente buia e con regolazioni adeguate affinchè il nero sia nero e non grigio scuro, facendo un fermo immagine su una scena con molto nero (titoli di coda o scritte iniziali per esempio) non avete "macchie" di luce come queste? (anche nei cambi di sorgente si notano)



    Le macchie non sono così evidenti come in foto, cmq se la stanza è completamente buia si vedono

  14. #629
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da code72
    ...non avete "macchie" di luce come queste?...
    Che cos'è quella cosa tonda che si vede, il riflesso della luna???

  15. #630
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Citazione Originariamente scritto da pagimada
    Che cos'è quella cosa tonda che si vede, il riflesso della luna???
    E' il finale di 007 Quantum of Solace


Pagina 42 di 59 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •