Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 883

Citazione Originariamente scritto da Parcher
    non la vedo la connessione CI+:

qui sul sito Samsung.....

qui in uno store.....
    Il cI+ non è una "connessione", è uno standard, una specifica tecnica dello slot del Tv nel quale andrà inserita la CAM C.I.+ (modulo in cui inserire,a sua volta, la card per fruire dei contenuti a pagamento di mediaset premium e, in particolare, dei canali HD, per ora solo premium calcio HD, ma si parla anche di premium cinema HD).
    La CAM CI+ non è ancora disponibile, si parla di gennaio 2010 e di un prezzo di circa 100 €

Ma senza game mode attivato avevo letto che raggiungeva i 93ms il ritardo in uno dei tanti dati che circolavano dalle rece...ossia un decimo,quindi visibilissimi se sei un giocatore "attento"...puo essere?
    che piaga pero...ma dite si differenzia tra 6-7-8ooo?

Samsung 40B6000 con soundbar: collegando PS3 e SKY in HDMI non apre il 5.1 ?

Ho collegato la soundbar Samsung WS1R al TV LED 40B6000 con il cavo ottico.
    Ho PS3 e SKY collegate con HDMI.
    Ho impostato il TV con Suono > Seleziona Altoparlante > Altoparlante esterno.
    Stranamente non si 'apre' il suono Dolby Digital (supportato dalla barra anche se in modo virtuale).
    Devo collegare la PS3 o (alternativamente) SKY direttamente alla soundbar con il cavo ottico per fare aprire il Dolby Digital (con tutt'altro effetto e prestazioni).
    Con HDMI mi si apre (sulla PS3) solo Can PCM lineare 2 44,1 kHz e Can. PCM lineare 2 48 kHz.
    Qualche aiuto /suggerimento per avere il Dolby Digital con il collegamento HDMI ?
    Ultima modifica di fadrianoc; 29-08-2009 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da vincel
    Per il collegamento, se hai una lan in casa basta collegare con un cavo di rete la tv; altrimenti hai due soluzioni: comprare la chiavetta Samsung, che si trova sui 90 euro in internet oppure buttarti come me sulla soluzione powerline (200 Mbps).
    Poichè il mio router è in un'altra stanza, è possibile collegarlo via wi-fi (come il portatile)?

[QUOTE=fadrianoc]
    ciao, visto che hai la ps3 collegata tramite hdmi, prova a settare nelle impostazioni ps3 nel menù: impostazioni-impostazioni video-formato uscita audio BD/DVD (HDMI) impostala su BITSTREAM. poi vai nelle impo audio e spunta tutte le voci... in questo modo potrebbe funzionarti il surraund.
    poi mi dici se cambia qualcosa
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Citazione Originariamente scritto da chry2403
    è possibile collegarlo via wi-fi (come il portatile)?
    yes, certo che puoi
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Mi spiegheresti anche come si collegano i due?

Citazione Originariamente scritto da chry2403
    Mi spiegheresti anche come si collegano i due?
    ...con la famosa chiavetta da 90 euro

Citazione Originariamente scritto da pagimada
    ...con la famosa chiavetta da 90 euro
    Ti trova la rete di casa, dovrai inserire la stessa chiave (WEP o WPA)che hai settato nella rete e poi va

Si,ma poi come si fa a "navigare"?
    Cioè sul tv è possibile navigare in internet come su un normale pc?

Citazione Originariamente scritto da momard
    ciao, visto che hai la ps3 collegata tramite hdmi, prova a settare nelle impostazioni ps3 nel menù: impostazioni-impostazioni video-formato uscita audio BD/DVD (HDMI) impostala su BITSTREAM.
    FUNZIONA ALLA GRANDE !!!
    GRAZIE !!!
    Mica sai darmi qualche prezioso suggerimento anche per aprire il dolby digital utilizzando SKY ?
    Ho settato nelle impostazioni del ricevitore SKY uscita stereo dolby ma la soundbar rimane sempre e soltanto impostata su PCM.
    Anche SKY e', come dicevo, collegata in HDMI (non posso utilizzare l'uscita audio ottica perche' il TV ha gia' tale collegamento impegnato con la soundbar).

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    FUNZIONA ALLA GRANDE !!!
    GRAZIE !!!
    sono contento di esserti stato d'aiuto.
    non sono pratico dei decoder sky, ma penso che puoi collegare tramite ottico direttamente alla barra audio, e gestire l'uscita dal decoder.
    momard
    Ultima modifica di Dave76; 30-08-2009 alle 13:35
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Qua si parla dei tv in questione. Per parlare del decoder Sky ci sono le rispettive discussioni. Vi ricordo che gli OT nelle discussioni ufficiali non sono tollerati.

Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Difetto Samsung LED????

Buongiorno a tutti voi del Forum,

sono nuovo e scrivo per la prima volta. Vi illustro cosa mi affligge...
    Ho comprato sabato un Samsung LED 40B8000 che ho subito provato con grande gioia, ma ahime...
    Durante le prove della moto GP e poi anche durante il GP di F1, sull'asfalto ho notato delle striature rosse e delle macchie di verde che si muovevano, non vistosissime, ma comunque molto fastidiose, anche perchè l'occhio ....andava a cercarle!!!
    Il problema non è ne di segnale ne di canale, visto che sull'LCD della cucina non ci sono problemi, ed ho fatto prove con RAI ed Italia 1 sia in analogico che digitale..Inoltre lo stesso problema lo ha dato con un cartone animato caricato con chiavetta USB.
    A qualcuno è capitato? E' un problema del mio TV o un difetto dei Samsung LED?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere

E' certamente settato male come colorimetria.
    Hai disabilitato il cosidetto SHOP MODE da menù?
    Con quello attivo ti spara colori, contrasto, luminosità e tutte le altre impostazioni a livelli insopportabili.
    Poi imposta uno dei setting che trovi qui sul thread.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •