Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 59 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 883

registrare da Tv

un saluto a tutti, volevo fare una domanda ai più esperti del forum:
    posseggo un 46B7000, ora mia moglie vorrebbe registrare alcune cose trasmesse da un canale di mediaset premium, è possibile questo o la cosa non è fattibile? Se sì, quali sono i collegamenti da fare? Un grazie anticipato.

La porta ethernet (rj45) della serie 7000...che velocità ha? Non è gigabite (1000) ? Se collego tramite cavo di rete il tv (40b7000) al router che ha una porta gigabite per fargli fare streaming di contenuti ad alta definizione... la riesco a sfruttare l'alta velocità della rete gigabite o no?
    Inoltre, sapete se la pennetta wifi originale samsung, è G o N ?

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da pagimada
    ...vorrebbe registrare alcune cose...
    Sfruttando ad esempio il raccordo a presa scart dato a corredo, puoi ad essa collegare il solito VCR e registrare tramite questa.
    Attenzione che il televisore DEVE restare sintonizzato sul canale che si intende registrare, ovviamente acceso... La cam e relativa smart card essere inserite, ma mi sembra ovvio!

Sound bar Samsung ht-ws1r

Nessuno ha provato ad abbinare ai beneamati LED una sound bar Samsung ht-ws1r ?
    Dalle specifiche sembra interessante, anche se non ho capito se e' possibile farla reggere in piedi autonomamente (o fissarla in qualche modo) al TV non attaccato al muro ma posizionato sul suo stand.

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    Ragazzi una domanda.
    Ho preso un 32b6000, so' che c'era una procedura per riuscire a vedere i file video tramite questo televisore, qualcuno la puo' postare?

Ho inserito un wmv nella penna e una immagine.
    La immagine la vede ma la wmv no.
    nessuno sa rispondermi?

No, la soundbar in questione è dotata sia di supporto a muro che di stand dedicato ma entrambi sono indipendenti dallo stand del TV.
    Ho preso in considerazione anch'io l'acquisto ma per ora ho deciso di aspettare, anche perchè il sistema non gestisce i formati HD ma solo l'audio DTS (che peraltro non è poco), pur avendo il gran vantaggio del sub wireless.

Per la lettura dei video qua ho trovato qualcosa.. Questa è la procedura per sbloccare il modello LE40B550 che dovrebbe essere uguale al b6000 ma a lampada non a led.. ma non ho nessuna esperienza diretta.. Se vuoi provare a tuo rischio.. Facci sapere se funziona..

DISCLAIMER you enter the service menu at your own risk, altering the wrong settings in the service menu could result in your TV not functioning as it should

Ok so I finally have MKV's and Divx's working on my LE40B550, flawlessly I might add - here's how:

1 - Enter the Service Menu (when in standby press press info, menu, mute then standby)

2 - Enter 'Control' option

3 - Enter 'Sub Option'

4 - Turn on WISELINK MOVIE, WISELINK WRITE & HIGH DEVI

5 - Press Standby

Sorted! thanks to reddish75 for finding the wiselink option (this allowed divx's but not MKV's), all I did was enable 'high devi' and 'wiselink' write

So why would they include this in the hardware and not enable it hmmm that's odd (it's clearly not struggling to play the MKV's at all 1280 x 720)

Firmware I'm using is latest (check samsung site, ends 1008)

What a nice surprise people should know about this!!

ADDITION:

An almost concrete way of making sure your file plays first time:

have an AVI file of between 3-4 mb size and no longer than 1m30 seconds duration, start playback then stop it (using the return button on remote)

now play the file you intended to play, it will work without restarting the TV (MKV's tested 720/1080p and many other file types including .ts files)

just saves your TV from rebooting which was happening about 20% of the time on execution of your file, 100% non restart (success) strike rate

Qualche anima pia che mi indichi i settaggi di AFdigitale ?
    Sto girando in lungo e in largo l'intero thread ma non li trovo ... nemmeno con il search !

qualcuno ha da segnalare dei widget interessanti per il b7000??

Strana sta cosa !!

Quindi questo B9000 come lo consideriamo, Edge LED, Local Dimming o Ybrid System....?

http://translate.google.com/translat...l-dimming.html

Mi pare lo stesso sistema dei B6000/7000/8000

La differenza potrebbe stare nella programmazione dell' array...
    modificando alcuni valori, sempre se il pattern microlens è presente
    anche nel B9000, si può evidentemente alzare il potere di oscuramento delle microlens...
    che nel B9000, probabilmente è portato ad un livello estremo
    pari ad un OFF LED se al posto del punto-luce-lente ci fosse un diodo....

NON dimentichiamo che il B8000 ha fatto rilevare una profondità di NERO
    che solo con un sistema ad oscuramento locale si può ottenere !!!!!

E Samsung su questo ci sta un po' giocando......
    speriamo in qualche tecnico di alto livello che abbia voglia
    di smontare un B9000 e dirci esaustivamente cosa pulsa veramente
    dietro il pannello di codesto TV........

sperando che l' arcano sia svelato totalmente !!!!!!
    Ultima modifica di Tango Argentino; 05-08-2009 alle 22:50

Il B9000 è OT in questa discussione.
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi,
    mi è arrivato da poco il 46" B7000 e sto appendendolo alla parete del soggiorno.
    Ho un dubbio: vista l'oggettiva difficoltà nell'inserire le mani tra il muro e le connessioni una volta appeso, avevo pensato di predisporre da subito una prolunga per la presa USB onde evitare acrobazie con le dita tra muro e pannello.
    Secondo voi avrò una perdita di qualità dei contenuti, ad esempio in alta definizione da chiavetta?
    Se no, e se non andiamo OT, qualcuno mi saprebbe suggerire un prodotto di buona qualità? (mi servirebbero 2,5 metri circa di lunghezza...)
    Grazie e ciao.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Non credo che la prolunga possa inficiarne la qualità, tanto più che si tratta di materiale digitale e quindi meno soggetto a dispersioni.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968
    ....avrò una perdita di qualità dei contenuti, ad esempio in alta definizione da chiavetta?
    Il cavo USB non e' un cavo video...non veicola assolutamente nessun segnale al display ma solo dati ( il file video ) che il TV provvedera poi a codificare e a farti visualizzare su schermo...chiaramente senza alcuna perdita di qualita'....
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Pagina 27 di 59 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •