Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 59 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 883

Allora il tuo tv non ha la certificazione per il bollino bianco del DGTVi

ragazzi ma e vero che nella serie 8000 avra' integrato slot cam è ci+?

Ti confermo che in quello che ho acquistato io (acquistato in Italia ma arriva dalla Germania) ha il supporto CI+: il codice del modello infatti e' 46B8000WP e non 46B8000WW.

Il problema di questo modello e' che il firmware degli altri 7000/8000 non e' compatibile e al momento non e' disponibile nessun nuovo firmware (la mia TV ha il firmware 2001.0 del 28/5).

Queste informazioni le ho lette sul forum hifi-forum.de, dove vi sono molti utenti tedeschi che si lamentano proprio di questo aspetto: voi che mi consigliate (visto che posso ancora avvalermi del diritto di recesso)?

Non vorrei cioe' che per questi modelli non venisse mai rilasciato alcun aggiornamento del firmware e, vista l'importanza che questo puo' comportare, sono in dubbio se rrestituirlo o meno.

A parte questo aspetto la TV e' veramente ottima: molto buona in SD (sia in DTT che con Sky SD), ottima in HD (Blu-ray e HD-DVD) (a parte il noto difetto dell'AD che pero' e' fastidioso solo in rarissime occasioni).

Ciao
    Ultima modifica di alexago; 06-07-2009 alle 08:33

Ciao!
    UN mio amico mi diceva che.. queste nuove tv al LED posso "essere viste" anche da più vicino rispetto ai calcoli standard che devono essere fatti x avere una distanza di visione ottimale di un lcd o plasma.. è vero?
    Avendo un 40 Pollici.. a che distanza consigliate la visione ottimale (il modello è un samsung 40b7000).
    THANKS!

ciao, scusatemi, potreste descrivermi i 2/3 principali difetti che secondo voi affliggono questa tv ( in cosa consiste, quando si verifica, come lo giudicate) per favore??? grazie mille

dovendo elencare 2 pregi invece??? quali sono i punti di forza...buona giornata

[QUOTE=alexago]Ho da 2 giorni il 46b8000 e devo dire che mi sembra decisamente fantastico (sia in SD che in HD).

Devo ancora iniziare le varie regolazioni ma volevo innanzitutto aggiornare il firmware (alla versione 2004.0).

Sapete darmi un aiuto?

Il firmware l'ho appena trovato sul sito samsung.de ti posto il link:
    http://support.samsung.de/support/su...4=&filetype=FM

Grazie faratrix,

ma quel firmware e' per il 40B8090 e non e' compatibile con il 46B8090 (perlomeno con quello WP).

Il nome del file 'e infatti T-CHU7DEUC.exe e si riferisce al firmware CHU7DEUC mentre quello dei modelli WP e' T-CHUCIPDEUC.

Ho scritto questa mattina a Samsung germania chiedendo notizie sull'upgrade del firmware anche per i modelli CI+ (ma ci credo poco).

Problema UE40b6000VW

Ho da poco acquistato un tv led da 40" mod. UE40B6000, ho riscontrato un paio di difetti alquanto fastidiosi:
    - guardando un film in bluray mi sono accorto che nelle fasi di azione
    veloce si forma come un aureola sgranata intorno alla figura in
    movimento.
    - guardando un film in dvd, specie nei primi piani, è capitato che si
    malformasse la faccia per pochi secondi.
    - Guardando, normalmente, la tv capita che, specie nei primi piani,
    alcune parti del viso si muovessero in ritardo 1/2 secondi rispetto ale
    resto del viso (es. le rughe della fronte).

Preciso che ho fatto l'aggiornamento del firmware alla versione T-CHL5DEUC-2003.0.

Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questi problemi perchè ho provato a contattare l'assistenza e mi hanno detto di sistemare i le opzioni utente (es. brillantezza, colore ecc.) ma io non sò come fare.
    Il problema AD che ho letto spesso su questo forum in cosa consiste, non sono un esperto in questo campo.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alexago
    Grazie faratrix,

ma quel firmware e' per il 40B8090 e non e' compatibile con il 46B8090 (perlomeno con quello WP).

Quindi in teoria per me andrà bene visto che ho preso proprio il 40b8090....giusto?

@Speddylu

devi smanettare nei settaggi e vedrai che questi difetti non li vedrai più.

I veri difetti sono altri:

1) Auto dimming che scurisce le scene già scure di un film rendendo quasi difficile la visione

2) spurie di luce su fondo nero ai bordi della TV.

La serie 8000 è anch'essa afflitta da spurie o và meglio?

@faratrix

Per quel che so, direi di si (e' una deduzione basata sul fatto che la Samsung tedesca offre il download del firmware per il 40").

Prova a vedere su www.hifi-forum.de per maggiori informazioni (il translate di google e' relativamente buono per riuscire a capirci qualcosa, a meno che tu non conosca il tedesco).

CAM CI+

Ragazzi,
    posto che allo stato attuale tutti i modelli della serie non supportano la CAM di nuova generazione (CI+), secondo voi ci sarà modo attraverso un aggiornamento firmware di colmare questa lacuna?
    Oppure ci sono vincoli hardware che non sono superabili?
    Mi pare che AF Digitale in un articolo pubblicato proprio nel numero appena uscito propendesse proprio per la seconda ipotesi.
    Sono tentatissimo di ordinare il modello da 46" serie 7000 o 8000 ma questo limite mi frena...
    Che dite?

Scusate ragazzi, ma qualcuno sa quando esce ufficialmente in Italia la serie 8? Non capisco perchè in Italia dobbiamo sempre penare e sborsare di più!

finalmente mi è arrivato il UE32B6000 stasera lo vado a ritirare se avete domande sono a disposizione

ps.
    ho sentito in giro che è possibile attivare alcune funzioni della serie 7000 sulla serie 6000.... qualcuno mi può aiutare???.... ????

Pagina 14 di 59 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •