Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 883

ma un modo per vedere i file MKV sulla Tv UE40B6000VW non c'è??please!

Ho impostato i settaggi di Barbino su un 40B7000 con firmware 2008.
    L'immagine mi sembra molto buona, ma il clouding mi pare davvero fastidioso.
    In particolare noto una fiammata scura su un lato del televisore particolarmente evidente sulle banda nera inferiore. Si vede ad esempio con i sottotitoli (parte del testo è più chiaro e parte rimane più grigio) ed anche il film può presentare un alone più scuro.
    Qualcuno ha sperimentato lo stesso difetto?
    Nabbo alle prime armi -

Citazione Originariamente scritto da marathonman
    Ho impostato i settaggi di Barbino su un 40B7000 con firmware 2008.
    L'immagine mi sembra molto buona, ma il clouding mi pare davvero fastidioso.
    In particolare noto una fiammata scura su un lato del televisore particolarmente evidente sulle banda nera inferiore. Si vede ad esempio con i sottotitoli (parte del testo è più chiaro e parte rimane più grigio) ed anche il film può presentare un alone più scuro.
    Qualcuno ha sperimentato lo stesso difetto?
    Hai letto il mio post? (#628)

Scusate ragazzi,alcune domande sul il 46B8000:riguardo i file che accetta ho visto che praticamente sia da usb che tramite lan riproduce praticamente tutto,Vi chiedo,durante la visione di un file quali funzioni sono permesse?Intendo se si può andare avanti,indietro ecc.Riguardo la condivisione con un altro PC tramite LAN è possibile condividere un PC sul quale è installato Linux?Ubuntu per la precisione.Permette di andare su internet su qualsiasi sito si voglia?Mettendoci l'impianto home theatre HT-WS1R http://www.samsung.com/it/consumer/d...cd=HT-WS1R/XET è possibile usare lo stesso telecomando per televisore e impiantino ht?
    GRAZIE
    Ultima modifica di Nejiro; 03-09-2009 alle 23:08
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da code72
    Hai letto il mio post? (#628)
    L'effetto chiazza mi va bene (si fa per dire) quando si visualizza una immagine nera.
    lo trovo inaccettabile se c'è un alone scuro su una immagine chiara.
    Tanto per fare qualche esempio:
    - La barra azzurra di sky la vedo metà chiara e metà scura
    - Se si visualizza un area grande di uno stesso colore (es. campo da golf tutto verde) e la telecamera si muove, si nota proprio questa area più scura.
    - Nei sottotitoli bianchi idem

TV da buttare?
    Nabbo alle prime armi -

Allora per quanto riguarda i file da usb si può mandare avanti e indietro veloce,
    Per internet non ha un browser ma soltanto i widgets, su quello di youtube ad esempio puoi vedere i video
    Per ubuntu non so dirti perché io ho Vista

Citazione Originariamente scritto da marathonman
    L'effetto chiazza mi va bene (si fa per dire) quando si visualizza una immagine nera.
    lo trovo inaccettabile se c'è un alone scuro su una immagine chiara.
    Tanto per fare qualche esempio:
    - La barra azzurra di sky la vedo metà chiara e metà scura
    - Se si visualizza un area grande di uno stesso colore (es. campo da golf tutto verde) e la telecamera si muove, si nota proprio questa area più scura.
    - Nei sottotitoli bianchi idem

TV da buttare?
    Il mio (46B8000) fa "solo" gli aloni chiari su sfondo nero visibili se si è al buio, sulle immagini colorate o bianche difetti non ne fa, cmq già quelli non è che siano il massimo. Prova a sentire la Samsung, secondo me tanto normale non lo è.

code72
    Cortesemente, presta attenzione alle quotature integrali: sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata
    .
    Grazie.
    Nicola Zucchini Buriani

Ma può esserci una specie di rodaggio? Magari il difetto si attenua col tempo...no?
    Domani li chiamo va...
    Nabbo alle prime armi -

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    code72
    Cortesemente, presta attenzione alle quotature integrali
    Grazie.
    Chiedo scusa

non volendo ri"citarmi" vi linko la mia precedente domanda http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=615
    sulle pernacchie della mia TV , qualcuno sa aiutarmi?
    grazie infinite
    ciao
    g

Non possiedo ancora il tuo TV, ma ti dico per certo che la parte audio e' da dimenticare.....
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

baffi sugl' angoli ue400b6000

salve a tutti , ho notato sulla mia nuova tv dei " baffi" ( delle zone con pixel più scuri..) in prossimità degl ' angoli della tv, li noto maggiormente con tinte chiare , in modo particolare con la schermata base di sky per intenderci , non sono pero permanenti a seconda dell imaggine si notano di piu e di meno , è un difetto del tv secondo voi , dovrei sentire la samsung? voi li avete notati?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da krypto
    ti dico per certo che la parte audio e' da dimenticare.....
    ah fantastico....
    ma dici, non "possiedo ancora" il che significa che la prenderai?
    questo mi fa sperare

ragazzi ho deciso prendo la 7000...ma ditemi i file in mkv si vedono bene?

Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •