|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SCELTA TRA NUOVO PHILIPS 42PFL8404H E SHARP 42DH77
-
28-04-2009, 09:02 #1
Member
SCELTA TRA NUOVO PHILIPS 42PFL8404H E SHARP 42DH77
Buongiorno a tutti, vi propongo questa nuova discussione per una attenta valutazione dei modelli in oggetto.
In merito al recentissimo Philips 42PFL8404H (nuova serie 8000) ho trovato da pochi giorni qualche informazione sul web e mi sembra un modello molto interessante. Tra le caratteristiche principali ho rilevato l'alto contrasto 80.000:1, il tempo di risposta 3 ms, i 100 Hz, la famosa proiezione dell'ambilight ai lati del pannello, decoder digitale HD integrato, la possibilità di visualizzare direttamente link da siti internet, e non da ultimo il prezzo che mi sembra interessante intorno ai 1.000/1.100 euro (non ho invece informazioni sul pannello - da chi è prodotto e se sia diverso da quelli della serie dello scorso anno - e sull'elettronica interna, se è la stessa o sia stata ancora ulteriormente migliorata rispetto a quella già ottima posseduta dagli ultimi modelli).
Propongo un confronto con un altro modello che secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo che è lo Sharp 42DH77 per il quale, essendo già uscito da un paio di mesi, si conoscono le caratteristiche ed è stato già testato da qualche utente di questo forum.
-
29-04-2009, 12:32 #2
Member
Ciao!
Sono nuovo del forum e stavo puntando anch'io al Philips che hai citato tu... per motivi di estetica non posso andare oltre ad un 42" e questo sulla carta sembrerebbe l'ideale... sai mica se è già in vendita ed eventualmente dove? A me avevano detto ad Aprile, ma il mese è finito e non riesco a trovarlo... ovviamente vorrei vederlo dal vivo pima di procedere all'acquisto...
L'alternativa è il nuovo Sony 40W5500 (Sony resta sempre il mio marchio preferito) ma perdo 2" oppure il Panasonic G10 (ma mi devo spostare sul plasma, tecnologia che proprio non conosco)...
-
29-04-2009, 13:26 #3
Member
Immagino siano tutti full hd 100hz...ma sapreste riassumere le caratteristiche del PFL8404H, soprattutto le differenza con il PFL9604H, PFL9603H, e PFL7404H ???
PS: come sono i philips con i videogiochi?
PPS: come funziona il 100hz dei philips? artefatti?
-
18-05-2009, 23:28 #4
Member
Richiamo di nuovo questa discussione aperta il mese scorso perchè adesso incominciano ad essere disponibili i nuovi modelli 8404H della Philips e si trovano anche maggiori informazioni sul web sia sui prezzi che anche sulle caratteristiche qualitative di questo Lcd.
Ripropongo, pertanto, all'attenzione degli utenti del forum il confronto a livello qualitativo con il nuovo modello della Sharp 42DH77.
Aspetto i vostri giudizi e commenti, al fine di essere di aiuto a chi è ancora indeciso nella scelta di questi due nuovi modelli Lcd.
-
19-05-2009, 07:40 #5
Senior Member
Da persone esperte nel campo o operatori sarebbe importante avere info sul pannello dell'8404 ( da chi è prodotto e se sia diverso da quelli della serie dello scorso anno - e sull'elettronica interna, se è la stessa o sia stata ancora ulteriormente migliorata rispetto a quella già ottima posseduta dagli ultimi modelli).
Matte