Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

...raga scusate ma la serie B (tipo 46b750) è migliore della serie A (tipo 46A856) ?? ...

Citazione Originariamente scritto da kaiko
    ...raga scusate ma la serie B (tipo 46b750) è migliore della serie A (tipo 46A856) ?? ...
    Decisamente si

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Ragazzi,

Anch'io devo decidere quale tv acquistare e per evitare di buttar via i soldi volevo capire le effettive differenze tra:

B650 VS B750
    U6000 VS U7000

Oltre alla differenze multimediali ci sono differenze a livello di pannello o caratteristiche che fanno la differenza? So che il B750 ha in più i 200mhz.

Grazie
    Matteo

La dimensione che serve a me sarà 40" o 46".
    Io i 200Hz non li ho ancora mai utilizzati se non per delle partite di basket su Sky HD (altrimenti con lo scorrimento della telecamera si aveva un effetto fastidioso, abbastanza mitigato da questa funzione ).

E' una funzione decisamente marginale, non farti influenzare dai numeri

Talking Preso il 46b750

Ciao ragazzi alla fine pure io mi sono deciso:

46b750... a 1366€ online

Ho provato il 50b850 (smanettato per un oretta buona, splendido plasma) ma sinceramente ho desistito per via del calore (veramente troppo caldo...confrontato ad altri plasma era sicuramente quello che scaldava di piu') e sopratutto per un ronzio (!!!! ehhh!!!!) che si presenteva solo in determinate condizioni (immagini molto chiare), e ben percepibile e fastidioso, ed ero dentro un cc, a casa verso mezzanotte con il volume al minimo...non voglio pensarci.
    Peccato era veramente eccezionale.
    Poi ho provato sia il b750 che il 7000. Il 7000 ha un fascino incredibile.
    Sottilissimo e una cornice spettacolare... (secondo me meglio cmq quella nera del 7020 con luce azzurra).
    Ho notato però che confrontato con il b750, quest' ultimo ha un angolo di visione maggiore.
    Il 7000 spostandosi leggermente di lato, perde tantissimo sui bordi! e il nero diventa grigiolino scuro quasi blu, sul b750 invece c'è piu' margine spostandosi lateralmente.
    Come mai???
    Come resa cromatica sono identici, forse un pelino più contrastato il b750 (i settaggi erano uguali per entrambi impostati a 100hz) , e un rosso piu' vivace sul 7000.
    Cmq alla fine ho optato per il b750 per via dei 200hz (sport e calcio ne beneficiano non poco).
    Alla massima luminosità il 750 è piu' luminoso, il 7000 rimane leggermente piu' buio ma di poco.
    Il 7000 era montato sulla nuova staffa samsung (spessorata)...che spettacolo!

Cmq sono due signori TV, complimenti a samsung!
    Ultima modifica di Kaile; 18-06-2009 alle 10:56

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •