Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Samsung LE 40A756 o LE 40A856?

Io ho già deciso cosa prendere, ma volevo sapere cosa ne pensano gli esperti del forum.

Il Samsung LE 40A756 costa su internet 859,00, mentre il Samsung LE 40A856 costa 899,00.

Cosa ne pensate?

C'è qualcuno di voi che ha già acquisto uno dei due televisori? Come vi trovate?!

Grazie.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116807
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115773

perchè non cominci a leggere un pò come fanno le persone serie che prima di chiedere si documentano ce un sacco di pagine da leggere e probabile che riuscirari a farti un idea...più che precisa
    Se poi hai già deciso cosa prendere probabilmente avrai già letto, discusso,pensato...al tuo aquisto...
    mi spieghi che cavolo serve allora aprire questo post nuovo?
    TV LCD: Samsung 40A6561f - 46C650 LETTORE BluRay: PS3 - Decoder:MySkyHD -

Non mi pare che questo thread sia simile ai due link che hai postato tu.
    In questo thread non chiedo pareri separatamente, del 756 o dell' 856, chiedo semplicemente quale sia migliore tra i due.

ma il regolamento l'hai almeno letto ?

Si l'ho letto e non credo di essermi comportato in un modo tale da meritare il ban. Ho solo preso posizioni riguardo la mia giusta opinione.

infatti non ti hanno bannato ma sospeso, ma se continui così mi sa che puoi dire ciao ciao al forum per sempre

Citazione Originariamente scritto da SxM
    infatti non ti hanno bannato ma sospeso, ma se continui così mi sa che puoi dire ciao ciao al forum per sempre
    Perchè? Non posso aspettare due giorni, ho necessità di acquistare subito il televisore, ho già perso un sacco di tempo, e poi anche voi ci avete messo del vostro... non vi siete certo risparmiati ad insultarmi.

Comunque per me è argomento chiuso... gradirei passare agli aspetti tecnici e poter sapere da qualcuno quale televisore è migliore, i vari pregi e difetti dei due... in modo obbiettivo.

ah okay imho nessuno dei due.
    Come ti hanno già postato i samsung lato elettronica fanno pena (marea di problemi), per questo i Sony (oltre ovviamente per la marca) costano di più. (e anche loro ovviamente hanno i loro problemucci )

ah okay imho nessuno dei due.
    Come ti hanno già postato i samsung lato elettronica fanno pena (marea di problemi), per questo i Sony (oltre ovviamente per la marca) costano di più. (e anche loro ovviamente hanno i loro problemucci )
    Eh vediamo, tu cosa mi consiglieresti?
    Ultima modifica di klove; 27-04-2009 alle 16:32

Prima di tutto ti consiglierei un corso di educazione, siamo in un forum non a casa tua.

Secondo luogo a me cosa compri tu non me ne può fregare meno, terzo come LCD mi comprerei un philips o Sony.

Quarto ovviamente ti ho segnalato ai mod xchè in fondo voglio bene al forum

Quarto ovviamente ti ho segnalato ai mod xchè in fondo voglio bene al forum
    Eh ti pareva!

Beh sai, entrare in casa di altri...sputare a destra e manca non è sinonimo di educazione.

Se non ti piacciono le risposte evidentemente non piacci agli altri.

Hai un pò il modo di fare di un buttafuori

Beh sai, entrare in casa di altri...sputare a destra e manca non è sinonimo di educazione.

Se non ti piacciono le risposte evidentemente non piacci agli altri.
    Dai, cosa ho fatto adesso?

Hai un pò il modo di fare di un buttafuori
    E pensare che a 18 per un anno l'ho pure fatto!!

klove
    Da regolamento (che ti ricordo hai accettato al momento dell'iscrizione, iscrizione che è subordinata al rispetto del regolamento stesso)
    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

1a - iscrizioni multiple
    L'utente "klove" viene quindi bannato definitivamente dal forum, mi riservo di decidere se aumentare il periodo di sospensione della tua utenza principale.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •