Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1061

[Samsung Serie A856] TV LCD Full HD

Ecco le specifiche prese direttamente dal sito Samsung Italia (si riferiscono al modello da 40 pollici ed a parte per le dimensioni dovrebbero essere comuni a tutta la serie):

Video Dimensioni dello schermo 40"
    Risoluzione 1920 x 1080
    Rapporto di contrasto 70000:1
    Angolo di visuale 178º / 178º
    Tempo di risposta 4 ms
    DNIe™ DNIe Pro
    Luminosità 500 cd/m²
    Retroilluminazione CCFL
    LCD 100Hz Si
    1080 24p Real Movie Si
    Audio Effetti audio SRS Tru Surround XT
    Potenza d'uscita (RMS) 10 W x 2
    Speaker Down Firing Speaker
    Woofer No
    Connessioni (laterali) HDMI 1
    Composito (AV) 1
    S-Video No
    Cuffie 1
    WISELINK (USB) WiseLink Pro (USB 2.0)
    Connessioni (posteriori) HDMI 3
    Composito (AV) No
    S-Video 1
    Ingresso PC (D-sub) 1
    Component (Y/Pb/Pr) 1
    Ingresso antenna 1
    Cuffie No
    Uscita video (L/R) No
    Uscita audio ottica Si
    RS232C (per assistenza prodotto) 1
    Scart 2
    Ethernet Si
    Cabinet Rotazione staffa (sinistra / destra) Si
    Caratteristiche Picture-in-Picture (PIP) 1 Tuner
    Sleep timer Si
    Programmazione accensione / spegnimento TV Si
    Fermo immagine No
    Sintonia automatica Si
    Auto spegnimento Si
    Lingue menu OSD 22 lingue
    Livello Automatico del Volume Si
    Anynet+ (HDMI-CEC) Si
    Teletext MEGA TTXT
    IDTV / Ready iDTV
    Contents Library Si
    RSS (Really Simple Syndication) InfoLive
    DLNA Si
    Optical Link Ready No
    Entertainment Mode Si
    Sistema Sistema colore EU Multi
    Tensione di alimentazione 220 V
    Dimensioni Dimensioni (L x A x P) con stand 98,7 x 67 x 26 cm
    Dimensioni (L x A x P) senza stand 98,7 x 61,8 x 4,9 cm
    Peso Peso con base 19,4 kg
    Peso senza base 15,8 kg
    Potenza Consumo in stand-by < 1 W
    Eco Flower Si
    Accessori Staffa a muro VESA Compatible
    Telecomando TM98C + Pebble (TM94)

Qui il link ad una discussione con le prime impressioni sul modello da 46:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115402

Un saluto,
    Ultima modifica di sinman; 09-10-2008 alle 08:06

ciao,
    scusate l'ignoranza, ma la serie A856 ha il decoder DVB-T in HD?
    e quali sono le differenze principali rispetto alla serie A756?

sto cercando di capirci qualcosa perchè sto per comprare un nuovo TV e sono abbastanza indeciso...

grazie
    ciao

Stando ai dati ufficiali la serie 7 dovrebbe differire dalla 8 per:
    velocità pannello e spessore/dimensioni (chiaramente a favore della serie 8).

Entrambe hanno il decoder Dvb-T Hd.

Ovviamente sarebbe da verificare se i dati "dichiarati" sulla velocità del pannello siano veritieri.
    Intendo dire, saranno nella realtà i 4ms del 856 "constatabili" ad occhio nudo rispetto ai 6 ms del 756??

Ecco una prima video review:
    http://www.n4g.com/tech/News-194604.aspx

Citazione Originariamente scritto da sinman
    Stando ai dati ufficiali la serie 7 dovrebbe differire dalla 8 per:
    velocità pannello .
    Ecco.
    Come mai la serie 7 ha 6ms contro i 4 che sembrano avere le serie 6 e 8 ???
    Non vorrei che il tutto si ripercuota poi in input lag...io volevo comprare la nuova serie 7 perche ha un contrasto maggiore della serie 6...ma sto iniziando a pensare di risparmiare 200 euro e prendere la "vecchia" serie 6 che ha una velocita del pannello maggiore.

pekke perchè la serie 6 0 7 e non il sony w4500?

Questa è una discussione ufficiale per la serie 8 samsung, non sono consentiti confronti con altre serie.
    Nicola Zucchini Buriani

Godetevi la recensione della serie 8

http://www.digitalversus.com/article-364-3780-36.html

Preso oggi il 40A856 lo uso come monitor pc e con Xbox 360 ( l'ho preso per GOW2 ed ora aspetto il 7 novembre ) lo vedo ad un metro e venti circa vorrei sapere se qualcuno conosce i settaggi migliori per Pc in hdmi e 360 sempre in hdmi e come visiono il firmware.
    Non ho trovato molti settaggi in rete, sembra un po' bistrattata sta tv, per ora ne sono felicissimo, avrei optato per la serie 7, ma la base che non gira ed il prezzaccio mi hanno fatto prendere la 8
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

@olj:ciao
    -come tratta le fonti SD (specie tv analogica e dtt e dvd,ci sono o seghettature?) e come le fonti HD?
    -resa del nero?problemi di clouding?
    -come monitor pc ti ha riconosciuto la risoluzione 1920x1080 senza problemi via hdmi ,o ci sn problemi di centramento immagine o simili?ci hai potuto giocare col pc?
    -i 100hz come vanno?fan + danno che altro come nella serie 6 o sn migliorati e finalmente utili?(specie x noi giocatori?)

grazie mille e scusa x le tante domande.

Provato con Unreal T 3 Pc sotto vista, devo dire uno SPETTACOLO, settaggio a caso non vedo l'ora di trovare i settaggi giusti, cosi le scritte su internet sembrano un po sfocate, magari dovro settarlo
    Film Sd e HD ESAGERATO gioco su PC ok
    Si riconosciuto subito a 1080 solo scansione ovvero 1/1, (24 / 50 / 60Hrz via HDMI)
    Ultima modifica di Olj; 29-10-2008 alle 00:30
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

Finalmente qualcuno che mi parla di un LCD che va bene col PC!!!

Mi stai rendendo felice!!

Onestamente i Samsung non mi sono mai piaciuti, ma devo usarlo al 90% col PC e alla fine mi sa che sono quelli che vanno meglio..

Se hai voglia vai qualche prova su come mappa tramite DVI-HDMI?
    A quanto dici sembrebbe andare tutto bene, a risoluzioni minori? Tipo in HDReady? Chiedo perchè magari per usare il desktop opterei per una risoluzione maggiore e meno stancante...poi i giochi li setti in full...

Dici di usarlo ad un metro e 20.. cavolo!

io sono tra i due metri abbondanti (stravaccato sul divano) e 1,70, inizialmente pensavo ad un 37, ora mi sto lanciando sul 40. Tu da un metro abbondande con questo 40 non hai problemi?

P.S. Sorry, ad alcune richieste hai già risposto, cmq se hai ancora qualcosa da dirmi sul collegamento col PC mi fai molto felice, per me è una caratteristica assolutamente fondamentale in questo momento
    Ultima modifica di Freed; 29-10-2008 alle 12:35

Allora se riesco a recuperare la digitale questa sera posto qualche foto, attualmente è collegato al pc tramite una Nvidia 8800GT settaggi base in DVI-HDMI ma la mia ha anche l'uscita per collegarlo totalmente in HDMI ( mi manca il cavo )

Unreal 3 gioco a 1920X1080 60Hrz come tengo la res del pc e sto a un metro e trenta, ma per la visione del desktop non + di un metro, dubito che da 2 metri tu possa leggere le pagine internet o lavorarci di fino, non devi superare il metro e venti.
    Il comportamento con Unreal è senza parole, non si puo' descrivere non ho notato alcun LAG il sogno di ogni GAMER
    Anche con 360 da paura e nessun LAG

Per uso internet (probabilmente da settare ) ho le scritte conle ombre, fa schifo, ma sono sicuro che è unj problema di settaggio perche si vede peggio del mio 50 che ho n firma, sembra ci sia un' ombra dietro, comunque non definito, sto cercando di risolvere ma ancora non ci sono impostazioni in giro

Pacioccato un po' con i settaggi e va' meglio ma ncora non ci siamo provero' con un cavo hdmi serio e con un'altra scheda la prossima settimana

Se qualcuno ha voglia di cercare Firmware nuovi o settaggi per l'856 glie ne saro grato perchè io non ho trovato ancora niente
    Ultima modifica di Olj; 29-10-2008 alle 14:08

scusate ma qualcuno di voi che conosce dove comprae una staffa per il muro per la serie 8 che è ultraslim ma che purtroppo possiede i cavi posteriori che riducono l'avvicinamento del lcd al muro?

Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •