Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Lcd Sharp 46-DH77

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    opinioni diverse....

Vai tranquillo, giusto che ognuno abbia le sue.....

io rispetto la tua opinione, diciamo che a volte faccio fatica a condividerla.......ma va benissimo così.....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Vai tranquillo, giusto che ognuno abbia le sue.....

io rispetto la tua opinione, diciamo che a volte faccio fatica a condividerla.......ma va benissimo così.....
    è questo il bello dei forum...si cresce insieme...ciao!

è questo il bello dei forum...si cresce insieme...ciao!

D' accordissimo, si cresce insieme......

ciao e buona serata

ma a proposito dei tre, bello, brutto e cattivo....

io sono sempre il brutto......?.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

ma domanda del colore c'è solo con bordo azzuro,non mi fa' impazzire,io per mia zia la volevo tutta nera.

sul colore è quello!
    se lo vuoi tutto nero mi sa che devi prendere un modello diverso...
    cmq la striscia azzurra non è evidentissima dal vivo...sulle foto è enfatizzata!...dai anche un occhio a questo punto al w5500 sony...

io ce l'ho in camera e la striscia blu è di fatto invisibile.

Esteticamente quella fascia dà un tocco di bello....no...?

A me piace......

E cmq quello che conta in definitiva è la sostanza, l' estetica tutto sommato è marginale !

anche a me piace molto la striscetta blu...in condizioni normali con luminosità elevata è appena percettibile...al buio si nota ma è molto fine...nelle foto pubblicitarie on line è più evidente per enfatizzarla...poi aggiungi che le foto sgranano un pò....cmq...fai tu...

Dopo aver visto la partita di ieri confermo il voto 10++ per il Dh77...ciao a tutti

Scusate, qualcuno di voi sa se esiste anche 52 pollici?
    Sul sito vedo solo 32, 42 e 46.

Dopo aver visto la partita di ieri confermo il voto 10++ per il Dh77...ciao a tutti
    Hai visto la partita su sky? con il decoder hd o quello normale?
    Nella visione dello sport come si comporta il tv? Ci sono scie o problemi di visione? Il tempo di risposta del pannello è buono?

Matte

ciao che io sappia il 52 uscirà sul mercato italiano tra qualche mese...se ci tieni compralo da un sito estero!La partita l'ho vista sul decoder classico senza sky hd....il comportamento è stato davvero ottimo...immagino con sky hd...

quindi secondo voi che decantate le lody del nuovo engine bravia e dello sharp DH77 per giocare al pc un samsungle37b550 a 50 Hz è preistoria?
    Eppure leggendo i trhead dell'anno scorso un le37A5.. andava benissimo ed era quasi rivoluzionario.
    Dopo un anno diventano lofy?
    Qualsiasi tv prendo?
    Ma allora stò sul "preistorico" LE37B550A5WXZG e chissenefrega dei 100Hz e di tutte le migliorie perchè tanto tra un anno è comunque vecchio.
    Spero di riuscirci a giocare col pc anche con giochi d'auto perchè ha solo 50Hz, voi cosa ne dite?

io ho visto su pixmania un 42dh77 ad un prezzo esplosivissimo , ma non sono convinto per la garanzia...qualcuno sa darmi delucidazioni sull agaranzia europea, oppure se qualcuno ha avuto problemi con pixmania???

sulle garanzie non so aiutarti...ma se hai trovato un dh 77 ad un prezzo esplosivo non fartelo sfuggire...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •