Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Domanda secca, risposta secca...quale tv 40pollici

Ciao a tutti

la mia morosa è in procinto di acquistare una tv lcd o plasma da 40 pollici...

il prezzo deve stare intorno ai 1000/1300 euro

lei guarda prettamente sky e skyhd...niente videogiochi.

che modello?

grazie
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum
    per quello che rigurada la domanda ti posso dire che questa settimana ho girato per 5 giorni in tutti i negozie e centri commerciali di milano per acquistare una tv da 40"
    ho letto svariate recensioni in internet, ma dopo la prova visiva erano usciti vincitori 3 modelli

sony 40w4500
    sony 40z4500
    samsung le 40a756

ho cercato in tutti i piu famosi centri commerciali il w4500 ad un prezzo tra i 1200 ai 1300 ma era disponibile solo quello esposto allo stesso prezzo (quindi tenetevelo!!)
    affranto ho deciso di spendere e fare il salto

z4500 - 1800 euro (in internet lo trovi a meno sui 1400 ma dopo conta la spedizione e l'esetnsioni granzia che arriva fino a 80 euro)

che dire............ FAVOLOSO !!!!!!

se non hai problemi di budget io prenderei quello

Zoviakov

UE40B7000 su pixmania te lo porti con 1499 spettacolare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •