Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

KDL-40F1 oppure KDL-40W5. prezzo o prestazioni?

raga.
    Avrei la possibilita di acquistare questi 2 lcd full ai prezzi seguenti:

KDL-40F1 a 113.800yen (912euro)

KDL-40W5 a 202.000yen (1613euro)

il primo il modello e' del 2008 col Bravia Engine 2, mentre l'altro e' appena uscito,e' un modello superiore(quindi ha 2-3 caxxatine piu) e monta il Bravia Engine 3...
    leggendo nel tread ufficiale del W5500(corrispettivo europeo del W5 jappo) ho notato parecchi commenti positivi sul nuovo motore di casa sony...
    oltretutto ho anche avuto modo di visionarli entrambi con un blu ray demo e non c'e' niente da fare...il modello aggiornato ha colori piu vividi,piu contrasto,piu luminosita...ma pari dettaglio(per i miei occhi almeno).
    se non ci fosse questa enorme differenza di prezzo non ci avrei pensato 2 volte,ma 700eurozzi son tanti...calcolando poi che con 900euro mi faccio una settimana a phuket,volo ed albergo inclusi...
    voi che dite?700euro valgono la spesa?
    Ultima modifica di junkman1980; 24-04-2009 alle 13:13 Motivo: titolo sbagliato

A parte che in Italia con poco più della cifra che indichi per l'F1 ti prendi il w5500...

In ogni caso se stessi in Jap andrei a provare i nuovi Toshiba Z8000 che sembrano essere una spanna sopra i Sony.

Toshiba è l'unica marca a diffusione mondiale che tiene completamente separato il mercato interno da quello internazionale (non questione di sigle ma modelli completamente differenti) dando una prevalenza mostruosa valutabile quasi in un salto di una generazione nei prodotti riservati al suolo nipponico.

Un saluto,

Citazione Originariamente scritto da sinman
    A parte che in Italia con poco più della cifra che indichi per l'F1 ti prendi il w5500...

In ogni caso se stessi in Jap andrei a provare i nuovi Toshiba Z8000 che sembrano essere una spanna sopra i Sony.

Toshiba è l'unica marca a diffusione mondiale che tiene completamente separato il mercato interno da quello internazionale (non questione di sigle ma modelli completamente differenti) dando una prevalenza mostruosa valutabile quasi in un salto di una generazione nei prodotti riservati al suolo nipponico.

Un saluto,
    ammazza...e per fortuna che la tecnologia qui doveva costare di meno
    e riguardo toshiba...i soliti nazionalisti ai jappo il top, al resto del mondo me@@a...
    comincio ad odiare questo paese...
    sapresti indicarmi qualche recensione sul suddetto modello?su google ho trovato poco o nulla...grazie

Purtroppo non posso darti riferimenti più precisi in quanto la nuova serie è in uscita credo tra il 24 o il 25 aprile.

L'opinione così positiva deriva da un amico tecnico che per lavoro è stato a Tokyo una decina di giorni fa ed ha potuto effettuare vari test e calibrazioni sui modelli che attualmente dovrebbero essere usati nella presentazione al pubblico.

Un saluto,

Purtroppo non posso darti riferimenti più precisi in quanto la nuova serie è in uscita credo tra il 24 o il 25 aprile.

L'opinione così positiva deriva da un amico tecnico che per lavoro è stato a Tokyo una decina di giorni fa ed ha potuto effettuare vari test e calibrazioni sui modelli che attualmente dovrebbero essere usati nella presentazione al pubblico.

Un saluto,
    ciao.grazie della risposta.allora sono stato proprio mezz'ora fa in un negozio ed ho avuto modo di visionare il Z8000.mah,apparte il design(8 spanne sopra i sony),l'immagine mi e' parsa molto piu vicina al F1 che al W5(quindi colori meno saturi,meno luminoso e contrastato).poi boh...magari con i settaggi ad hoc il discorso cambia...
    cmq il prezzo del 42" e' di 140.000yen,quindi +22.000yen rispetto al F1...

caspita ora sono ancora piu indeciso...

p.s. pero strano che costi meno in italia...fino ad ora per ogni prodotto elettronico che ho acquistato, l'ho sempre pagato un -50%~-30% buono rispetto ai prezzi italiani(solo il netbook l'ho pagato praticamente allo stesso prezzo)...

Naturalmente i prezzi sono degli store online in linea di massima.

Per avere un'idea puoi sempre controllare su
    www.trovaprezzi.it

P.S.
    Quanto rimarrai ancora in Japan?

Un saluto,

Naturalmente i prezzi sono degli store online in linea di massima.

Per avere un'idea puoi sempre controllare su
    www.trovaprezzi.it

P.S.
    Quanto rimarrai ancora in Japan?

Un saluto,
    guarda che anch'io mi riferivo a prezzi online quindi capirai la mia rabbia...ultimamente sembra che ci sia un'inversione di tendenza...sara forse dato dalla crisi che qui e' meno sentita e che quindi non comporta questo calo di prezzi assurdo come e' avvenuto in europa...boh...

p.s. ormai sono 6 anni che ci vivo e penso di restarci molto a lungo

Citazione Originariamente scritto da junkman1980
    guarda che anch'io mi riferivo a prezzi online quindi capirai la mia rabbia...ultimamente sembra che ci sia un'inversione di tendenza...sara forse dato dalla crisi che qui e' meno sentita e che quindi non comporta questo calo di prezzi assurdo come e' avvenuto in europa...boh...

p.s. ormai sono 6 anni che ci vivo e penso di restarci molto a lungo
    Guarda io sto seguendo un 46w5500 a 1550€... quindi direi che i prezzi qui sono nettamente inferiori... Comunque il w5500 non è uno dei migliori in questo momento... lì i samsung a led ci sono? quanto costano?

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Guarda io sto seguendo un 46w5500 a 1550€... quindi direi che i prezzi qui sono nettamente inferiori... Comunque il w5500 non è uno dei migliori in questo momento... lì i samsung a led ci sono? quanto costano?
    sicuro?pensavo che dalla serie 4xxx i bravia fossero tornati in testa in quanto a qualita...o no?

qui di samsung,philips ed altre marche straniere neanche l'ombra.in giappone non c'e' libero mercato come in italia.tutto cio che ha una forte produzione interna(per es.:elettronica,riso,pellame,ecc.) e' tutelato da leggi molto protezionistiche.a primo vista puo sembrare razzista e discriminatorio,ma analizzando la questione piu a fondo si capisce che proprio grazie a questa "chiusura" (cmq moderata e ponderata) verso i cinesi,coreani, ecc. c'e' molto piu lavoro e gli stipendi mediamente sono doppi-tripli rispetto a quelli italiani a parita del costo della vita

ho letto che il w5500 ha il motionflow a soli 100hz(50x2) mentre il il w5 jappo ne ha 240(60x4).possibile quindi che in realta sia un modello superiore al w5500?

Citazione Originariamente scritto da junkman1980
    ho letto che il w5500 ha il motionflow a soli 100hz(50x2) mentre il il w5 jappo ne ha 240(60x4).possibile quindi che in realta sia un modello superiore al w5500?
    up up up

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •