Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Panasonic TX-L32G10E...questo sconosciuto..

Salve ragazzi

Qualcuno di Voi ha mai visionato di persona questo TV FULL a 100HZ ???

Le caratteristiche mi sembrano allineate con i "TOP Gamma" della concorrenza.

Notizie ?

Cos'ha di """negativo""" la Panasonic che nessuno ne parla ?

Perchè sanno fare solo PLASMA ???

Ciao, se devi prendere in lcd non ti consiglio panasonic... Ma Samsung, Sharp, Sony... o al massimo LG... Visto che ti serve un 32 vai sulle marche che ti ho detto...

Non è che Panasonic non sa fare lcd... è solo che le altre marche puntano su quelli quindi a parer di tutti gli escono meglio...

Grazie del consiglio...

La mia era più che altro curiosità...visto che sul forum si tratta poco di Panasonic in generale...

Nessuno ha esperienza in merito... magari con altri Panny ???

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo

Non è che Panasonic non sa fare lcd... è solo che le altre marche puntano su quelli quindi a parer di tutti gli escono meglio...
    Mi permetto di non essere assolutamente daccordo....

Poi "a parer di TUTTI" è un attimino eccessivo, specie se ti leggi in giro un po' di recensioni dei prodotti in questione...
    Forse è meglio che specifichi "a parer MIO"...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Mi permetto di non essere assolutamente daccordo....

Poi "a parer di TUTTI" è un attimino eccessivo, specie se ti leggi in giro un po' di recensioni dei prodotti in questione...
    Forse è meglio che specifichi "a parer MIO"...
    Allora forse è meglio che dico a parer di MOLTI. Perchè se si fa una statistica si vede che gli lcd più presenti nelle case sicuramente non sono i Panasonic e si sa che questa casa punta soprattutto ai plasma come top di gamma. Poi tutti gli lcd se li porti a casa sono belli. Ma se si devono vedere le prestazioni con altre marche non esiste paragone (questo a parer mio).

Perchè se si fa una statistica si vede che gli lcd più presenti nelle case sicuramente non sono i Panasonic e si sa che questa casa punta soprattutto ai plasma come top di gamma.
    Questo non vuol dire assolutamente nulla.
    Allora anche Audi e BMW non sono sicuramente le vetture più vendute, le statistiche dei pezzi venduti non hanno NULLA e dico NULLA a che vedere con la QUALITA' di un prodotto.

Ma se si devono vedere le prestazioni con altre marche non esiste paragone (questo a parer mio).
    Il titolo di questo Thread parla di un modello in particolare, non di una MARCA
    Lo hai visto funzionare? No, perchè sai... io lavoro nel settore, e li ho davanti quasi tutti quotidianamente, mi fido delle recensioni, ma dopo un po' di anni (10) di esperienza mi baso anche sul mio occhio.
    Hai fatto confronti (intendo che li hai VISTI, non sentito dire o letto) con altri modelli di altre marche? Se si, quali? Che differenze hai riscontrato?
    Parliamone... però con l'aria fritta non si danno buoni consigli....
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 24-04-2009 alle 09:43

Poi tutti gli lcd se li porti a casa sono belli.
    Se ne sei così convinto..... portati a casa un THES o uno Shinelco....
    Dai su....

Concordo con Scandinavian ....Panasonic , per scelte commerciali , produce lcd fino ad una certa diagonale ....da li in su produce plasma .....quindi gli lcd li sa fare , e continuerà e li continuerà a fare .....se Rieccolo fosse un'attimino più attento , dovrebbe leggere , in giro per la rete , gente sempre più soddisfatta di questi lcd , dotati di prestazioni di tutto rispetto .....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Concordo con Scandinavian ....Panasonic , per scelte commerciali , produce lcd fino ad una certa diagonale ....
    Peccato, ho visto qualche giorno fa un L37G10E ed era il migliore del gruppo (in mezzo a B650,B750 e W5500), come dettaglio, fedelta' cromatica (incarnati che spiccavano per realisismo rispetto a tutti i tv della corsia) e angolo visione.
    Un 42 sarebbe la scelta ideale.

Il fatto è molto semplice (è inutile che ti metti a fare il guru della situazione..) il costo di questo televisore non è proibitivo per la media della gente (come adesempio lo sono auto da 20000 euro in su) quindi tutti possono (con i loro begli occhietti) guardare le prestazioni delle tv. Il dato che i tv panasonic sono presenti meno che ad esempio samsung ci fa pensare... Io ho solo detto che se vuole una tv con quelle caratteristiche è meglio se punta su marche piu blasonate... Per il semplice fatto che si concentrano quasi esclusivamente su quelle... Ad esempio... vedi dei panasonic lcd con nuova tecnologia a led? no... ma vedi dei nuovi plasma con un contrasto incredibile...

Quindi ribadisco il mio consiglio... Meglio marchi tipo Samsung, LG, Philips o Sony... così hai anche una maggiore scelta...

Ad esempio... vedi dei panasonic lcd con nuova tecnologia a led? no... ma vedi dei nuovi plasma con un contrasto incredibile...
    Ma cosa centra?? Non per il fatto che un tv è a LED deve essere per forza migliore di uno pari prezzo che non è a LED!
    Io ti ribadisco la richiesta relativa a cosa tu abbia avuto modo di vedere e confrontare, perchè se le tue argomentazioni sono che la marca è "più blasonata", perdonami, ma lasciano proprio il tempo che trovano...
    Lo sai che gran parte del venduto di un brand come Samsung è solo per questioni di "moda" del marchio?
    Sai quanta gente viene nei negozi e non ti chiede di vedere "un televisore", ma ti chiede "Voglio un Samsung", senza saperne un tubo di tv???

Quindi...se facciamo confronti, facciamoli tra modello e modello, con prodotti che tu hai VISTO con i tuoi occhi, a parità di segnale, altrimenti è come dire che BMW è meglio di Audi, Mercedes, o mischiare questi tre marchi su cosa sia meglio o peggio...

E per la cronaca, visto che sto cercando in tutti i modi di rimanere in topic, l' L32G10 è un prodotto eccezionale...senza mezzi termini...
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 23-04-2009 alle 20:03

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Ma cosa centra?? Non per il fatto che un tv è a LED deve essere per forza migliore di uno pari prezzo che non è a LED!
    Io ti ribadisco la richiesta relativa a cosa tu abbia avuto modo di vedere e confrontare, perchè se le tue argomentazioni sono che la marca è "più blasonata", perdonami, ma lasciano proprio il tempo che trovano...
    Lo sai che gran parte del venduto di un brand come Samsung è solo per questioni di "moda" del marchio?
    Sai quanta gente viene nei negozi e non ti chiede di vedere "un televisore", ma ti chiede "Voglio un Samsung", senza saperne un tubo di tv???

Quindi...se facciamo confronti, facciamoli tra modello e modello, con prodotti che tu hai VISTO con i tuoi occhi, a parità di segnale, altrimenti è come dire che BMW è meglio di Audi, Mercedes, o mischiare questi tre marchi su cosa sia meglio o peggio...

E per la cronaca, visto che sto cercando in tutti i modi di rimanere in topic, l' L32G10 è un prodotto eccezionale...senza mezzi termini...
    Io questo lcd non l'ho mai visto... anche perchè nella maggior parte dei negozi se c'è è in un angolino... E per me l'estetica di un tv fa molto... Quindi sono come tutti quei pecoroni che prendono Samsung ecc...

Ti consiglio il Samsung LE32A756

ciaoo
    Ultima modifica di Rieccolo; 23-04-2009 alle 20:52

io ho un panasonic lcd 32, ( non ricordo la sgla esatta) e si vede meglio di molti samsung piu blasonati e costosi!!!!

...che te lo dico a fare....

E per me l'estetica di un tv fa molto...
    Complimenti per l'analisi tecnica....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •