Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 367

Tutti gli LCD hanno un controllo digitale della retroilluminazione....
    autodimming è un termine che in analogia in poche parole dice la stessa cosa.....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

PERDONATE L'IGNORANZA!!! Oggi mi sono recato da trony (roma2) e ho visto il sony z4500( consigliato dal ragazzo delle vendite) e un sam b750.
    Sul Sony cera un film su sky in HD e era veramente eccezionale al contrario sul sam si vedeva lo spot di fiorello su "sky normale", sono rimasto un po deluso dal sam, può darsi che siccome non ci capisca molto uno era in hd e l'altro in dig?
    Domanda quale tv mi consigliereste visto che in un anno questo è il terzo che cambio..., sto veramente buttando i soldi.

Citazione Originariamente scritto da legionario72
    PERDONATE L'IGNORANZA!!! Oggi mi sono recato da trony (roma2) e ho visto il sony z4500( consigliato dal ragazzo delle vendite) e un sam b750.
    Sul Sony cera un film su sky in HD e era veramente eccezionale al contrario sul sam si vedeva lo spot di fiorello su "sky normale", sono rimasto un po deluso dal sam, può darsi che siccome non ci capisca molto uno era in hd e l'altro in dig?
    Domanda quale tv mi consigliereste visto che in un anno questo è il terzo che cambio..., sto veramente buttando i soldi.
    Se vuoi fare paragoni devi farli con le tv vicine impostate sullo stesso canale, altrimenti è impossibile dire quale sia meglio o peggio. Ad ogni modo hanno una resa qualitativa molto simile.

Citazione Originariamente scritto da otto
    settaggi che a giorni posterò
    ottimo!

Citazione Originariamente scritto da legionario72
    Secondo mè da qui a 1 mese il ragazzo consigliera' sempre il sony z4500 perchè fra poche settimane sarà sostituito dal sony z5500 e quindi vogliono levarselo dal negozio al piu' presto.

NB: il sony z4500 resta comunque un gran televisore.

....MA INSOMMA si è capito se l'autodimming è disattivabile o no su questa b750 oppure è fisso come nelle serie a LED ? ? ? ?

Citazione Originariamente scritto da _TATTOO_
    ....MA INSOMMA si è capito se l'autodimming è disattivabile o no su questa b750 oppure è fisso come nelle serie a LED ? ? ? ?
    Per il momento è fisso ma fa' meno danni dei led

Ma il telecomando del B750 è retroilluminato come quello del B7000?

Si il telecomando è uguale.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ma il telecomando del B750 è retroilluminato come quello del B7000?
    Hai un link con la foto del telecomando che non so com'è? ad ogni modo la pressione dei tasti è precisa oppure è economico?

Il telecomando è veramente ben fatto,ergonomico,robusto,retroilluminato,forse un pò ingombrante,ma sai con tutte le funzioni che ha il TV.....
    Ultima modifica di otto; 11-05-2009 alle 06:54

Se il telecomando è lo stesso della serie LED allora direi che è ottimo e funzionale al 100%.

E' uscita qualche recensione sul B750?
    Sono ancora in tempo a prendere il 52" B750 ma sono molto indeciso se togliermi il 46B7000. A me interessa solo la diagonale maggiore.

Ciao Doraimon
    Li ho valutati attentamente tutti e due,sinceramente come qualità visiva mi sono sembrati praticamente uguali,forse il b750 ha un AD meno invasivo,comunque alla fine ho scelto il B750 in quanto dotato delle uscite audio analogiche compresa quella cuffie,che per il mio uso ritengo molto importante.

Io le differenze le ho notate solo sui colori...per il resto mi sembrano identici (anche come estetica).
    La diagonale maggiore mi attira non poco.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •