Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

purtroppo ragazzi ho dovuto abbandonare l'idea di prendere il serie 9 in quanto la samsung ha deciso di metterli in smaltimento visto che tra pochi mesi uscirà il b9000.

in pratica nei maggiori negozi vedi mw,euronics,trony ecc ecc. non è più possibile ordinarlo....

quindi ho "dovuto ripiegare" per il 46B7000 che costa la bellezza di 500 euro in più rispetto al costo "ad oggi" della serie 9

se qualcuno ha intenzione di prendere sempre il 956 se lo levi dalla testa purtroppo e state attenti che quelli che si trovano sono o di importazione oppure nella stragrande maggioranza sono rimanenze che i negozi avevano in esposizione.

Che politica stupida...da qui a Settembre ce ne sono ancora di mesi...

Forse avevano poco margine sul 956 e adesso conviene loro spingere sui nuovi LED laterali...

TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

qui è disponibile: http://www.elettronicainofferta.it/i...=&scelta=Tutte a 1873€ con garanzia italiana, io me lo aquisterei per mio conto, in lista nozze mettici qualcos'altro

in questo store ho acquistato il mio tutto perfetto !!! consegna e tempi.
    TV: LG65C15 ;

Citazione Originariamente scritto da nice
    qui è disponibile: http://www.elettronicainofferta.it/i...=&scelta=Tutte a 1873€ con garanzia italiana, io me lo aquisterei per mio conto, in lista nozze mettici qualcos'altro

in questo store ho acquistato il mio tutto perfetto !!! consegna e tempi.
    quindi confermi che tutti i tv samsung venduti in questo negozio sono coperti da garanzia pixel 0?

ovvio sono con garanzia ITALIA, quindi pixel 0, comunque c'è scritto anche sulla hom-page del sito in alto a destra, inoltre se vuoi essere più sicuro chiamali e te lo confermano.
    P.S. io mi ci sono trovato bene ho acquistato il mio 46a956 e un 52a558 per mio padre, 1° pagamento in contrassegno, 2° spedizione assicurata con TNT, 3° il tv è arriva appoggiato su un bancale in legno, 4° migliore prezzo del web con garanzia Italia, inferiore anche ad alcuni TV d' importazione in vendita in altri store.

Oggi continuate a consigliare il 956 (2300€ il 46") rispetto al 7000 (2000€ il 40")?
    Grazie

direi proprio di si e senza manco alcuna remora.
    Tanto per giocare se fosse tutti e due hanno un imput lag altissimo quindi non e' una discriminante ma almeno la serie 9 sul nero non ha i casini dei led luxia.

[QUOTE=proclo]Oggi continuate a consigliare il 956 (2300€ il 46") /QUOTE]

ma dove a 2300€, ma hai cliccato sul link che ho postato sopra, è disponibile a meno di 1900€ con garanzia Italia.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •