Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: SAMSUNG SERIE 8 46"

SAMSUNG SERIE 8 46"

Devo scegliere il mio nuovo tv, avevo adocchiato questo samsung...visto che non pare ci siano discussioni in merito....chiedo a voi pareri e recensioni personali.
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Qualcuno che la possiede sta serie 8?
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Vai sulla serie 9 che ha il local dimming oppure sui nuovi UE7000 a led...tieni d'occhio anche il Sony Z4500 a 200Hz.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

si ho capito ma non sono di pari prezzo...non si possono paragonare!

Nemmeno come qualità di visione si possono paragonare...e per un LCD bisogna puntare al top per avere minori problemi possibili.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho capito hai ragione...allora mettici tu la differenza!
    Dai cmq ovvio che più spendi più hai...ma il mio budget è limitato....chiedo se vale quei soldi...e se è migliorato rispetto le serie precedenti tipo la 6.

Sbrix sono nella tua stessa situazione. Mi ero deciso sulla serie A656 da 46" a 1049 euro, visto che hanno risolto molti problemi con gli ultimi aggiornamenti, vado per comprarla online e con 80 euro di differenza in più, posso prendermi una serie 8 che costa meno della serie 7 (sempre nello stesso negozio)... Leggendo sul forum non ho capito se è la tv che non è un granchè o è skyHD che fa pietà... aggiorniamoci

Lo compriamo in società e ce lo teniamo una settimana a ciascuno?
    Rispetto alle serie precedenti certo che si migliora, aspetta un mesetto e vedi come scendono i prezzi..Sam ci ha abituati a questa politica.

Con questa politica non hai mai una tv....dovresti aspettare in eterno e farti la tessera cinema! I modelli cambiano sempre.
    Io dico ti compri un tv che ti piace e te lo godi senza ascoltare le sirene esterne!
    Nella serie 6 ho sofferto un forte effetto scia (sfuocano i bordi delle persone in movimento per intenderci)....su sky....sulla serie 8 è migliorato?
    Altrimenti mi getto sul panasonic...visto che con queste caratteristiche gli lcd 46 costano eccessivi.

Sbrix hai ragione!!! Ho tagliato la testa al toro e l'ho acquistato. il 46a856 a 1130 euro mi sembra un buon prezzo ed un ottimo televisore. Aspetto che mi arrivi

mi sa che ti seguo a ruota....mi dai il link in pvt? ce l'ho ma per sicurezza....

Ciao,

sicuramente parlate del primo negozio su trovapr... cmq, sapete se è Europa?

Grazie

Ale

Non ho idea...ce lo potrà dire l'amico che l'ha preso...cmq la garanzia è valida lo stesso...
    Ma nessuno che l'ha provato? differenze dalle serie precedenti? solo estetiche oppure?

Forse come differenza dalla serie 6 c'è la tecnologia 24p real cinema? Ma influisce molto?

Penso sia europa.... ma il prezzo ha deciso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •