|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Philips PFL7803D: Tv Valido?
-
28-03-2009, 09:57 #1
Junior Member
Philips PFL7803D: Tv Valido?
Ciao ragazzi!
Sono in procinto di comprare un TV HD e la mia attenzione, causa anche l'offerta che ho trovato della serie "non si può rifiutare", è caduta su questo Philips PFL7803D Full HD da 32".
Premesso che, fino a pochi giorni fa, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo TV ma solo della versione 7603, qualcuno sà darmi qualche informazione in più? E' un TV valido?
Il mio utilizzo sarebbe composto di queste percentuali:
70% -> Xbox 360
15% -> TV
15% -> Film
Grazie in anticipo per le risposte.
-
29-03-2009, 09:57 #2
Junior Member
ce l'ho da 2 settimane e lo trovo ottimo, lo uso come tv e qualche film in dvd collegato in scart, per me è un valido tv full hd ad un buon prezzo.
un piccolo difetto è l'audio, è molto potente ma senza una gran qualità.
spero questo si migliori con gli aggiornamenti futuri Philips.
ciao
-
29-03-2009, 10:47 #3
Junior Member
Grazie per la risposta Alex.
Per l'audio, in qualche modo, lo collegherei all'impianto Dolby quindi non ci dovrebbero essere problemi. Ma ti ringrazio comunque per l'avvertimento.
Ieri, andando in giro per il centro commerciale, l'ho visto in azione. Era collegato via antenna su Rai 1 e devo dire che la qualità di visione, anche se il segnale dell'antenna non era proprio il massimo, l'ho trovata ottima.
Ma tu hai provato a collegarci una PS3 o una 360? Se sì, come si comporta in TV?
-
29-03-2009, 16:37 #4
Junior Member
riguardo la tv analogica, devo dire che questo philips ha migliorato il segnale di ingresso , vedo meglio ora che con il vecchio tv crt.
non uso nessuna ps3 o similare, almeno per il momento.
-
09-04-2009, 02:05 #5
Junior Member
ottimo
ciao,
io l'ho comprato due settimane fa e mi ci trovo davvero bene. Pensa che avevo già prenotato il samsung serie 6, ma una volta accesi uno accanto l'altro non c'è stata storia... specialmente nelle immagini dinamiche!
melo
-
09-04-2009, 17:11 #6
Senior Member
Il samsung lo sconsiglio anche io. Dichiarano valori stratosferici e poi li metti a confronto con altri e scopri che vanno peggio.
Il 7803 non è male, se c'e' il prezzo prendilo. Tieni solo presente che non avendo il controllo della retroilluminazione indipendente potresti trovarti in difficoltà a trovare una regolazione ottimale in caso lo usassi in ambienti bui come camere da letto.
Per il resto è un buon tv.