Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 234 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3502

si non perdi nulla falla tranquillamente

Citazione Originariamente scritto da Stappern
    si non perdi nulla falla tranquillamente
    che tu sappia risolve il problema della lentezza di cambio canali?
    a me da fastidio il fatto che appare prima l'immagine e dopo un secondo si sente l'audio..non va in brick il televisore? posso portarlo alla 3.40 se non mi trovo bene?

Citazione Originariamente scritto da maicasajusta
    Questo file secondo voi perchè non viene riprodotto
    é la risoluzione a 24bit che non è supportata probabilmente

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    é la risoluzione a 24bit che non è supportata probabilmente
    ti ringrazio, almeno ora so cosa provare a cambiare con uno dei 750 programmi di conversione che ho scaricato

Non c'entra la risoluzione, ho parecchi file a 24 bit e li legge tranquillamente...

si, infatti, ho controllato anche io ed ho diversi file a 24 bit che si vedono tranquillamente.

finalmente è mio! dopo molta attesa sono riuscito a comprarlo a 449 euro in super offerta. in attesa delle trasmissioni in HD sul digitale terrestre consiglio (io già ero preparato a riguardo) di preventivare in contemporanea anche l'acquisto di un media player full hd /lettore bluray (meglio ancora sky hd) perchè vedendo i canali in chiaro in SD si rischia veramente di restare delusi.....per riprendermi ho messo su batman-il cavaliere oscuro a 1080p e devo dire che mi sono molto divertito

detto questo ho un cosa da chiedere (visto il manuale cartaceo decisamente scarso):

1)l'ordine dei canali non può essere cambiato? ho trovato il modo per saltarne quellii che non interessano dall'elenco ma non per spostarli di numerazione a mio piacimento

ragazzi scusate,non so se ricordo male ma qualcuno era riuscito durante la riproduzione di un film via usb a cambiare il profilo immagine con qualcuno predefinito?se si,che tasto bisogna premere?
    ps:oggi ho visto il mio primo film in fullhd via usb,sto ancora sbavando per l'eccellente qualita' di questo televisore!
    mi sa che inizio a mettere i soldi da parte per un bel impianto home theater adesso!

Citazione Originariamente scritto da waltersalerno
    1)l'ordine dei canali non può essere cambiato? ho trovato il modo per saltarne quellii che non interessano dall'elenco ma non per spostarli di numerazione a mio piacimento
    Devi rifare la ricerca canali e levare la spunta dalla voce memorizzazione automatica o una cosa del genere.

Citazione Originariamente scritto da rischio
    ragazzi scusate,non so se ricordo male ma qualcuno era riuscito durante la riproduzione di un film via usb a cambiare il profilo immagine con qualcuno predefinito?se si,che tasto bisogna premere?
    Per ora ancora non si può far nulla...

Salve
    primo post in questo forum e visto che attendo questo LCD chiedevo se qualche utente l'ha provato collegandolo al PC.

uppo un attimo..nessuno ha notato che il cambiamento dei canali del 37lh3000 è lentino e l'audio e immagine non vanno in sincrono? (appare la immagine e dopo 1-2sec l'audio)?
    è solo un problema mio?

Citazione Originariamente scritto da simonebruno
    Salve
    primo post in questo forum e visto che attendo questo LCD chiedevo se qualche utente l'ha provato collegandolo al PC.
    io l'ho fatto, con cavo hd e scheda ati hd 3650. si vedeva molto bene, specie dopo qualche aggiustamento. ci guardavo anche i film, prima di sbloccare la usb.

Citazione Originariamente scritto da maicasajusta
    io l'ho fatto, con cavo hd e scheda ati hd 3650. si vedeva molto bene, specie dopo qualche aggiustamento. ci guardavo anche i film, prima di sbloccare la usb.
    Quoto, come ho fatto pure io col notebook fino a quando ho preso l'hd esterno..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Qualcuno ha risolto con i video con formato avente profile encoded level superiore a 4.1.?
    Formato : AVC
    Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
    Profilo del formato : High@L5.1
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da masuimick
    uppo un attimo..nessuno ha notato che il cambiamento dei canali del 37lh3000 è lentino e l'audio e immagine non vanno in sincrono? (appare la immagine e dopo 1-2sec l'audio)?
    è solo un problema mio?
    Bah a me non lo fa...
    Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Qualcuno ha risolto con i video con formato avente profile encoded level superiore a 4.1.?
    Formato : AVC
    Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
    Profilo del formato : High@L5.1
    Puoi abbassare il profilo da 5.1 a 4.1 con txmuxer, il problema però è che se il reference frame è più alto di 5, il tv non te lo legge cmq il file, dovresti abbassare anche il ref frame ma ci vogliono secoli...

Pagina 90 di 234 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •