Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 234 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3502

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Se lo usi per archiviare film nn ti serve assolutamente a niente.
    Se un domani ti dovesse riservire la recuperi da qui http://www.packardbell.it/showroom/s....005-1697.html

scaricatela prima di formattare per sicurezza
    Grazie per l'info!!! nel frattempo questa mattina avevo comunque salvato file e cartelle presenti sull'hard disk, poi formattato in NTFS e caricato i file..tutto ok..
    Devo dire che con la procedura di Sincr della Suite, tutit i file caricati comparivno con i fulmine al TV, mentre quelli già caricati con il trascina erano visibili... questo per chi alcune volte si chiede come mai il video non si vede per colpa del fulmine....doppi
    Aggiungo di aver modificato con successo un video con audio DTS portandolo ad AC3, lo sto guardando adesso con grande mia gioia, mentre ieri mi dava audio non supportato...

Alle prossime recensioni...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da mago nero
    nessuno sa se si può sbloccare il menù rapido (tasto Q.MENU) durante la riproduzione di video via usb? Perchè vorrei regolare la luminosità ma proprio non ci riesco.
    Avevo postato anche io questa domanda ma nn ho mai ricevuto risposta, quindi ne deduco che non ci sia una soluzione.
    L'unica alternativa per modificare la qualità dell'immagine e dell'audio è usare il tasto av mode per selezionare i profili sport, cinema e gioco che sono già preimpostati e non modificabili.

Avevo postato anche io questa domanda ma nn ho mai ricevuto risposta, quindi ne deduco che non ci sia una soluzione.
    L'unica alternativa per modificare la qualità dell'immagine e dell'audio è usare il tasto av mode per selezionare i profili sport, cinema e gioco che sono già preimpostati e non modificabili.
    Anch'io aspettavo una risposta, forse una soluzione sarebbe quella di impostare prima alcuni parametri...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Anch'io aspettavo una risposta, forse una soluzione sarebbe quella di impostare prima alcuni parametri...
    che intendi per impostare prima alcuni parametri? di che parametri parli? i profili del tasto av mode per quanto ne so io nn possono essere modificati o sbaglio?

che intendi per impostare prima alcuni parametri? di che parametri parli? i profili del tasto av mode per quanto ne so io nn possono essere modificati o sbaglio?
    Bisognerebbe chiedere a chi possiede un lh5000 (dove la porta usb è abilitata di default) se a loro funziona il q.menu quando vedono i video, se funziona allora forse è sbloccabile modificando qualche paramentro in qualche menu segreto.

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    Bisognerebbe chiedere a chi possiede un lh5000 (dove la porta usb è abilitata di default) se a loro funziona il q.menu quando vedono i video, se funziona allora forse è sbloccabile modificando qualche paramentro in qualche menu segreto.
    Già chiesto e neanche sull' LH5000 funziona il q.menu

Intendevo ad esempio la luminosità di cui faceva cenno mago nero, ma anche per le altre impostazioni immagine e audio, penso sia lo stesso discorso: si impostano a piacere prima di attivare l'USB e poi si manda il video ... dico un'eresia???...

Sul sito inglese con la guida allo sblocco della porta usb, nella sezione dedicata allo sblocco via raggi infrarossi, dice di usare l'av mode in combinazione con l'energy saving. In particolare dice di aver ottenuto i migliori risultati con Cinema + risparmio energetico al minimo per i video più scuri e Cinema + risparmio energetico spento per i video più luminosi.
    Ho provato un po' e cambia poco purtroppo, io avevo bisogno di alzare molto la luminosità perchè ho la tv in camera da letto e stando sdraiato vedo tutto molto scuro. Vabbè, mi ci abituerò

Intendevo ad esempio la luminosità di cui faceva cenno mago nero, ma anche per le altre impostazioni immagine e audio, penso sia lo stesso discorso: si impostano a piacere prima di attivare l'USB e poi si manda il video ... dico un'eresia???...
    Purtroppo sì. Le impostazioni che cambi non rimangono per l'usb perchè (penso io) l'usb non è previsto come ingresso e quindi non salva le impostazioni per quell'ingresso.

Grazie per l'info!!! nel frattempo questa mattina avevo comunque salvato file e cartelle presenti sull'hard disk, poi formattato in NTFS e caricato i file..tutto ok..
    Devo dire che con la procedura di Sincr della Suite, tutit i file caricati comparivno con i fulmine al TV, mentre quelli già caricati con il trascina erano visibili... questo per chi alcune volte si chiede come mai il video non si vede per colpa del fulmine....doppi
    Aggiungo di aver modificato con successo un video con audio DTS portandolo ad AC3, lo sto guardando adesso con grande mia gioia, mentre ieri mi dava audio non supportato...

Alle prossime recensioni...
    Anche io ho formattato subito l'hard disk ntfs cancellando i programmi preinstallati.

Citazione Originariamente scritto da cristian29
    non fare il downgrade basta ke compri un telecomando della meliconi il fully8 ke costa 10 euri lo programmi per la lg e sblokki la porta usb in un minuto e ti rimane il fw kw la tv stessa ha senza pericolo
    Citazione Originariamente scritto da sjk
    Giusto. Come dice cristian29 (anche se scrive scambiando il forum per un SMS... ) puoi fare col telecomando. Trovi tutte le istruzioni qualche pagina indietro. Prenditi dieci minuti per leggere...
    Quindi, per fare un attimo di chiarezza:

se faccio la semplice procedura spiegata gentilmente qualche pagina indietro, usando il fully 8, non è necessario metter mano al firmware?
    Io ho la 3.48 e ho evitato di fare il downgrade perchè sconsigliato. Usando il telecomando mi evito rischi di brick?

Citazione Originariamente scritto da mago nero
    Purtroppo sì. Le impostazioni che cambi non rimangono per l'usb perchè (penso io) l'usb non è previsto come ingresso e quindi non salva le impostazioni per quell'ingresso.
    Non ci avevo fatto caso, va beh che ho usato poco l'USB, ma da ieri ho l'hard disk e quindi mi cimenterò maggiormente nei smanettamenti...

Citazione Originariamente scritto da Hyperr
    Quindi, per fare un attimo di chiarezza:
    se faccio la semplice procedura spiegata gentilmente qualche pagina indietro, usando il fully 8, non è necessario metter mano al firmware?
    Esatto!!!
    Citazione Originariamente scritto da Hyperr
    Io ho la 3.48 e ho evitato di fare il downgrade perchè sconsigliato. Usando il telecomando mi evito rischi di brick?
    Ri-Esatto!!! (semprechè non vai a pasticciare nel menù service oltre le 2 impostazioni da modificare!!!!)

Ciao a tutti, ho 3 tv lcd LG, 1 32LF2510 e 2 19LH2000, tutti e 3 "con la USB sistemata".
    Qualcuno ha risolto il problema del cambio automatico della sorgente video verso l'ingresso HDMI all'accensione del decoder SKYHD ?

grazie,
    Davide

Ho aggiornato il mio parco TV (32LF2510 e 19LH2000) alla 3.55, il cambio automatico alla sorgente HDMI non funziona ancora.

Pagina 78 di 234 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •