Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 234 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3502

telecomando LG

Rinnovo la domanda. Ma nessuno ha problemi con il telecomando originale?
    Principalmente con i tasti freccia,occorre premere piu volte e a fondo.
    Avevo già un amico con questo problema,poi anche sul mio dopo mesi si è manifestato il problema.Ora un altro conoscente mi dice gli stessi problemi..
    Io vorrei aprire il telecomando per vedere se è ossidato o altro, ma non riesco a capire come aprirlo.Non ha viti.Ho provato come suggeritomi da quizface ma niente non si apre. Nessuno che lo abbia già aperto?
    ciao

26ld320

-- Comunicato --
    La procedura di sblocco, così come ampiamente descritta in questo forum per lh2000, funziona anche per il modello ld320.
    Grazie a tutti.

Daf

n.b. : L'unica pecca di questo televisore sono i tasti freccia e ok, bisogna premere a fondo per azionarli!!!

26ld320

... dimenticavo... la procedura è quella del fully8 e la versione è la 3.65.

Ciao Daf

telecomando

Io il telecomando lo uso da 9 mesi,e solo ultimamente nel mio è sorto il problema.
    Per cui vorrei aprirlo per verificare dentro.Ma non si apre.

raga è uscito fw 3.67 ma non ho ben capito cosa cambia

V3,67: Changelog:
    Updating Nand Flash of GP EU All model as running change YES
    1. Under Russia specific CAM envirnment , when channel change ,TV state goes to NO-SIGNAL
    2. Add Slovenia certification LOGO in E-streamer
    3. When input change to USB photo , NR did not change with previous NR data
    4. Passwd changed from 0000 to 0413 entering to service menu
    5. Under USB photo data envirnment , some JPEG pattern did not printed. ? RSVOC
    6. Under NVM uninitialized envirnment(only first power on) , during AC power on TV set getting LatchUP and reset. But after reset , it?s OK.

Aggiornato alla 3.67

Aggiornato alla 3.67..per ora tutto ok dopo 24 ore
    TV: LG 42LH3000 + USB Hack + adattatore sata/ide->USB (con vari HDD recuperati) + prolunghina USB cinese da 1.50€

Ciao ragazzi una domanda inerente alla serie LH3000 (ho il 32")

Qualcuno è riuscito a farlo girare correttamente con una diablo cam ?

Io lo sto provando con una wi-fi 2.3 ed ho problemi di "nessun segnale"

Grazie

rinomina canali e cambio ordine

ciao a tutti,
    premetto subito che ho usato il tasto "cerca" ma quello che ho trovato non ha risolto il mio dubbio.
    ho un 37lh3000 che mesi fa aggiornai alla versione 3.55
    Ieri ho dovuto rifare la sincronizzazione dei canali e ora non riesco più a rinominarli. sono quasi convinta che tempo fa (a questo punto, credo quando avevo il fw 3.40) li potevo rinominare come volevo, dato che mi escono nomi strani (C33, C41..)
    devo downgradare alla 3.40 per avere quella comodissima opzione?
    inoltre..è possibile cancellare canali digitali doppi? io vedo solo il tasto "salta".

salve a tutti...volevo acquistare un 37LH3000 a 400€

utilizzo: sopratutto collegamento al pc tramite hdmi per gaming e navigazione internet (niente 2d quindi me ne frego della qualita dei colori etc.) poi tv e qualche filmetto (ma nn è prioritario)

ho letto diversi post ma si parla del 32 (o si parla di altri argomenti tra cui lo sblocco dell'usb che penso dovrò fare anche io)...col modello da 37 secondo voi mi trovo bene con gaming e quant'altro? vorrei un giudizio globale

Telecomando

Confermo che anche il mio telecomando ha qualche problemino con le frecce

Telecomando LG

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    Rinnovo la domanda. Ma nessuno ha problemi con il telecomando originale?.........
    ciao.
    stesso problema. anch'io ho cercato di aprirlo senza riuscirci. deve essere termosaldato. alla fine sono andato in assistenza e me lo hanno sostituito. in garanzia (il tv ha solo qualche mese).

cp

Ma anche il telecomando è coperto dalla garanzia??Solitamente no.
    Te l'hanno sostituito subito??

ciao.

scusa, che vuol dire subito?
    sono andato in assistenza; ho fatto presente che la freccia SU non rispondeva in maniera adeguata; hanno puntato il telecomando verso un dispositivo per testarlo; lo volevano trattenere per la sostituzione ma quando ho detto che non avrei potuto usare il televisore me lo hanno restituito.
    dopo 10/15 giorni mi hanno chiamato; ho riportato il telecomando farlocco e me ne hanno dato uno nuovo (ancora nella busta di plastica con l'adesivo originale).

CP
    Ultima modifica di cp570; 04-09-2010 alle 11:06

ok grazie
    Be per subito intendevo se avevi dovuto lasciarlo li,o se te ne avevano dato uno in cambio.
    Proverò anche io la sostituzione.
    Ciao

Lg42 Lh3000

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum....ho da poco acquistato un 42lh3000,leggendo i post ho scoperto che si può attivare l'usb, e mi sono messo al lavoro,tutto funziona alla perfezione, il negoziante mi aveva detto che l'usb c'era anche se avevo dei dubbi,il tv mi piace molto funzionale e semplice nelle impostazioni generali.
    Una cosa che non riesco a fare è collegare "l'audio al dolby sur". con l'uscita RGB le prese posteriori sono tutte " IN " qualcuno sa cosa si deve fare ????
    ragazzi siete grandi i miei complimenti
    Grazie

Pagina 197 di 234 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •