Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 234 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3502

Citazione Originariamente scritto da blocker
    Per precisazione e per chi non lo sapesse sugli altri telecomandi: MELICONI LIGHT DIGITAL 4-5-6 e FULLY 8 per procedere in modo veloce conviene utilizzare il codice 1284 (e non quel codice che è riportato sul sito) e poi inserire il 255 per entrare nel menù.......

Un saluto
    Raga HELP please... ho appena preso questo fantastico televisore ma provando con un vecchiotto Meliconi Digital 4 non riesco a trovare il codice per questo modello (almeno dal sito ufficiale)! Non ditemi che devo provarli uno a uno... cmq con l'1284 non sembra funzionare, magari perchè il telecomando che ho io non è il LIGHT.

Agg: Problema risolto, ho usato il codice 292 per programmare il telecomando e funziona!
    Ultima modifica di migale; 16-06-2010 alle 07:29

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Scusate se magari ne avete già parlato (non ho molto tempo per sfogliare tutta questa discussione, forse tra qualche giorno lo farò), qualcuno saprebbe consigliarmi delle impostazioni veloci per un uso principale con sky hd (sport e cinema) di questa tv? Impostazioni dell'immagine insomma. Mi pare che già così si veda bene ma magari si può migliorare ancora. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    SkyHD trasmette in 1080i, quindi nulla di anomalo.

Il discorso ps3 è più complesso...cosa ti fa vedere a 1080i? BD? Giochi?
    praticamente dalle impostazioni di visualizzazione, dopo che seleziono hdmi e metto le imp personalizzate, non mi seleziona il 1080p ma solo 576p, 720p e 1080i, quando poi faccio il test del 1080p mi da assenza di segnale come se non lo supportasse.
    Oltre il fatto che non mi si sblocca l'usb con il 3.55 di firmware

Citazione Originariamente scritto da danyaj87
    non mi seleziona il 1080p ma solo 576p, 720p e 1080i, quando poi faccio il test del 1080p mi da assenza di segnale come se non lo supportasse.
    mmm...assolutamente strano. Non hai un'altra sorgente da collegare per verificare se il problema è nella console o nel tv?

Hai provato a cambiare il cavo HDMI (non si sa mai...)?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho provato anche col cavo di sky hd, io come cavo hdmi ho un diunamai di quelli placcati in oro preso da trony...

Prova con un'altra sorgente...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Prova con un'altra sorgente...
    ho provato con tutte e tre le porte

Non mi sono spiegato.

Prova ad utilizzare una sorgente diversa (un lettore BD, un mediaplayer...quello che vuoi basta che possa uscire a 1080p) e vedi se quella esce tranquillamente a 1080p o ti da gli stessi problemi.

Al mio 32LH3000 non ho mai attaccato una PS3 , ma sia il lettore Blu Ray che il Popcorn possono uscire a 1920x1080p 24/50/60 Hz ... per cui non so' .

La porta USB e' sbloccata , anche se la uso praticamente mai
    Ultima modifica di ciuchino; 16-06-2010 alle 14:26

ho cambiato il cavo hd, ho messo quello di sky per intenderci e ora mi da il 1080p. Ora il cavo che ho comprato della diunamai è hdmi 1.3 con predisposizione full hd ed è placcato in oro. Può essere il cavo quindi!?
    Ultima modifica di Dave76; 17-06-2010 alle 07:34

Sembra strano che ti succeda cosi' ... pero' la pratica delle volte vale piu' della grammatica

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    Oltre 20mb di bitrate non li legge, ma dipende anche dal references frame, se superiore a 5 non li legge.
    Ciao,

ti ringrazio per la risposta; ora comincio ad avere le idee più chiare.
    Roby

Citazione Originariamente scritto da danyaj87
    Può essere il cavo quindi!?
    A questo punto è certamente il cavo. Compra cavi certificati Hi-Speed e vedrai che non avrai più problemi di questo tipo.

Ciao a tutti raga,mi sono appena iscritto complimenti per il forum,senza che apro un altro topic su questo tv scrivo qui',ho da due settimane lg 32lh3000,televisore molto buono pero' mi sono accorto di una cosa ora non so se l'effetto scia,ma ho notato sopratutto quando vedo le partite che su una azione in movimento un po veloce e sul rinvio del portiere(questi sono esempi) noto sulla parte destra quasi al centro due linee verticali sono tipo trasparenti ci si deve far caso ma ormai l'occhio va sempre la per me ora e fastidioso vedere le partite,invece durante i film non si nota,duarante i giochi idem solo sui giochi di calcio ma leggermente quindi non ci si fa caso,allora volevo sapere se proprio il tv che soffre di questa cosa oppure no,pero' se l'immagine stà ferma o la telecamera si muove non velocemente questo' diciamo difetto non esce,spero che non sia un mio difetto che lo attaccata al muro

Pagina 182 di 234 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •