Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 234 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3502

Citazione Originariamente scritto da edik
    alla fine ho preso il 42LH4000,,,,
    per curiosità, quanto l'hai pagato?all'ipercoop della mia città (catania) a partire da oggi il 32'' LH3000 è in offerta a 409 euro, ma ovviamente si tratta della solita sola targata ipercoop: avevano solo quello in esposizione,degli altri nessuna traccia!esperienze simili con la stessa tv nelle ipercoop delle altre città?

Citazione Originariamente scritto da aries84
    per curiosità, quanto l'hai pagato?all'ipercoop della mia città (catania) a partire da oggi il 32'' LH3000 è in offerta a 409 euro, ma ovviamente si tratta della solita sola targata ipercoop: avevano solo quello in esposizione,degli altri nessuna traccia!esperienze simili con la stessa tv nelle ipercoop delle altre città?

42LH4000 pagato 678
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

mmm, troppo per le mie finanze :-)

dovrei cambiare il mio 32lg3000(troppo piccolo) vorrei passare al 42lh3000 che ne pensate ? uso principale skyhd e xbox360 grazzzzzie

aggiornamento firmware LG serie LH

sto cercando di aggiornare il firmware del mio LG LH4000 37''
    al momento ho la ver.3.12 vorrei passare alle 3.37 ma non riesco mi spiego meglio entrando nel menu agiornamento dal box option + premere 7 volte il tasto fav e logicamente avendo inserito la chiavetta usb con il file xxxxxxxxxx.EPK senza la cartella lg dove era contenuto dopo averlo
    unzippato ma solo il file , non accade nulla dovrei vedere il fila da selezionare ma non lo vedo ho provato anche a cambiare chiavetta ma nulla ho anche formattato lasciando solo il file xxx.EPK senza cartella
    ma nulla la porta usb va ho visto foto e sentito mp3 che devo fare??
    ho scaricato il file dal sito polacco consigliato ma nulla. forse la versione estera del file non va??
    qualche consiglio???
    grazie.

ciao a tutti gli amici di questo forum,
    ho appena acquistato un 32" lh3000 tutto bene anche la porta usb.... ho pero' un piccolo problema che non riesco a risolvere, nei canali mp ed altri free non mi appare il simbolino rosso per poter accedere alla info del canale cosa che invece funziona con un decoder ddt ...... c'e forse da fare qualche settaggio particolare?

Citazione Originariamente scritto da stelia
    logicamente avendo inserito la chiavetta usb con il file xxxxxxxxxx.EPK senza la cartella lg dove era contenuto dopo averlo
    unzippato ma solo il file , ... ho anche formattato lasciando solo il file xxx.EPK senza cartella
    il file .epk va messo in una cartella denominata "LG_DTV". altrimenti non funziona

Citazione Originariamente scritto da mgabb
    non mi appare il simbolino rosso per poter accedere alla info del canale cosa che invece funziona con un decoder ddt
    l'interattività MHP che ti fa comparire il "simbolino rosso" non è attualmente supportata dai TV con DTT incorporato, ma solo, come hai potuto sperimentare dai decoder esterni interattivi.
    non vanno bene neanche i cc.dd. decoder "zapper" free to air

[QUOTE=allaz]il file .epk va messo in una cartella denominata "LG_DTV". altrimenti non funziona

l'interattività MHP che ti fa comparire il "simbolino rosso" non è attualmente

ok grazie dell'info, ciao

Toshiba 40lv685 vs LG 37lh3000

Sono in procinto di acquistare uno dei due tv.
    Il modello Toshiba si trova in offerta a 599 mentre l'lg per la nuova apertura di una catena lo danno a 489 per solo 1 giorno (50 pezzi).
    Le differenze che ho potuto notare dalle specifiche sono le seguenti:

Toshiba vs LG
    Contrasto 50.000:1 vs 80.000 nella sezione overview invece nelle specifiche 50.000
    Porta USB Solo JPG vs con Hack quasi tutti i formati
    Tempo di accesso 8ms vs 5ms
    Scaling per SD Resolution + vs ?????
    porte HDMI 4 vs 3

Voi quale mi consigliereste?

Grazie anticipatamente

Saluti

Gianpaolo

32LH3000

sono interessata a prendere il tv lg 32lh3000..volevo chiedere, visto che c'è la procedura di hack della porta usb..come sono i filmati avi caricati su chiavetta?
    supporta anche i sottotitoli caricati con estensione .srt?
    gestisce sia canali analogici che digitali con ricerca automatica?

Citazione Originariamente scritto da giambibolla
    Tutto ciò non funziona se il firmware è, come nel mio caso, il 3.24.00.
    Questa versione impedisce l'accesso al service menu.
    fortunatamente un'ora fa, girovagando come un pazzo sui forum ho trovatouna scappatoia che consiste nel downgrade del firmware alla versione 3.15.00, che una volta recuperato sulla rete va salvato su una memory stick USB da infilare nella presa USB del televisore.
    A questo punto dal telecomando del TV premere MENU, andare su OPZIONE senza premere il tasto OK; rimanendo in questa posizione premere per 7 volte il tasto FAV in modo da fare comparire il SOFTWARE UPDATE (Expert) . Se il file con il firmware è stato messo correttamente nella stick USB il sistema lo vedrà e sarà possibile effettuare l'aggiornamento (che in questo caso è un downgrade).
    Più facile a farsi che a dirsi, ma alla fine il metodo di accesso al SERVICE MENU con il doppio OK funzionerà nuovamente !
    Sperando di essere stato utile a qualcuno.
    per dovere di copyright vi allego il link thread che mi ha risolto il problema (grazie devilstrike!!!)
    http://www.avforums.com/forums/lg-ow...series-10.html
    ciao a tutti!!!
    sono nuovo. Possiedo un lg lh3000
    Ho appena installato il firmware v.3.15.00, prima avevo il 3.40.00 e seguendo i vari procedimenti ho sbloccato l'usb e tutto funziona a meraviglia quindi voglio ringraziarvi tutti!!!!

Sono molto curioso e vorrei sapere se qualcuno sa a cosa servono le altre voci presenti nel SERVICE MENU.

Io vorrei aggiornare il firmware all' ultimo disponibile che credo sia il v03.40.00. Ma dove lo posso scaricare visto che non sono riuscito a trovarlo sul sito LG?
    Ciao a tutti...

Ho aggiornato la TV all' ultimo firmware che credo sia la versione 3.40.00. Volevo sapere se qualcuno è riusito a configurare la Diablo Cam in modo da rendere stabile la visione di Mediaset Premium (Gallery+Calcio) che attualmente si blocca di continuo.
    Ciao.

non riesco a inserire la modifica

Buon giorno a tutti ho bisogno di aiuto ieri sono entrato in questo blog e ho letto che è possibile abilitare la porta USB nel LCD io posseggo un LG 32LH3000 ho scaricato sia la versione 3.15 per abilitare la porta USB io nella tv ho la versione 3.40 . ho seguito le indicazioni per andare nel menu software update (expert) ho inserito la pennina con il driver unzippato ma la tv non lo legge

Citazione Originariamente scritto da dido83
    Buon giorno a tutti ho bisogno di aiuto ieri sono entrato in questo blog e ho letto che è possibile abilitare la porta USB nel LCD io posseggo un LG 32LH3000 ho scaricato sia la versione 3.15 per abilitare la porta USB io nella tv ho la versione 3.40 . ho seguito le indicazioni per andare nel menu software update (expert) ho inserito la pennina con il driver unzippato ma la tv non lo legge
    Devi formattare il pennino e mettere il file dell'aggiornamento dentro la cartella "LG_DTV", poi vai su Menu, mettiti sopra opzioni e premi 7 volte il tasto FAV.....

Pagina 17 di 234 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •