Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 234 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3502

Citazione Originariamente scritto da migale
    Quello che volevo sapere è se è possibile entrare nel menù di servizio (anche senza modificare niente) dalla prima accensione oppure se il tv va configurato per bene prima. Io credo sia possibile, però mi piacerebbe avere conferma da chi ha già provato. Grazie
    Guarda io ho il televisore di mia figlia l'ho semplicemente acceso e poi dopo aver fatto la prima sintonizzazione (altrimenti non potevo vedere niente) sono entrato nel menù di servizio e controllato che pannello montasse......ok?

Citazione Originariamente scritto da blocker
    Guarda io ho il televisore di mia figlia l'ho semplicemente acceso e poi dopo aver fatto la prima sintonizzazione (altrimenti non potevo vedere niente) sono entrato nel menù di servizio e controllato che pannello montasse......ok?
    Quindi bisogna fare per forza la prima sintonizzazione... speravo si potesse evitare. Spero almeno non ci voglia troppo tempo. Grazie

x 68roby68
    Per quello che mi sembra di aver letto sul forum il motivo è che non accetta il profilo High@L5.1

Salve, vorrei sapere se questa tv a 400 euro è conveniente, se no, quale altro modello mi consigliate e/o dove posso trovarla a meno.

grazie.

On line potresti trovarlo a meno, ma se poi devi pagare le spese di spedizione......... direi di si e' conveniente

AGGIORNAMENTO TllditEDIT

Ciao a tutti. Ho avuto un messaggio dall'autore del TllEdit per LG che ha aggiunto la nuova versione 3.0.3 che risolve alcuni bug.
    La trovate come la vecchia su ftp://drew99.selfip.com:9292/LG/JLevi/

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    x 68roby68
    Per quello che mi sembra di aver letto sul forum il motivo è che non accetta il profilo High@L5.1
    ciao e grazie per la risposta; suppongo che nemmeno un aggiornamento firmware abiliti questo profilo... tra l'altro io ho già il 3.55 e mi sembra che non sia molto consigliato un upgrade al 3.63 (o forse c'è anche un 3.65)

Citazione Originariamente scritto da Drestlin
    Salve, vorrei sapere se questa tv a 400 euro è conveniente, se no, quale altro modello mi consigliate e/o dove posso trovarla a meno.

grazie.
    Ciao
    se stai parlando del 32", l'ho visto in settimana all'esselunga a 359€

Citazione Originariamente scritto da blocker
    Ciao a tutti. Ho avuto un messaggio dall'autore del TllEdit per LG che ha aggiunto la nuova versione 3.0.3 che risolve alcuni bug.
    La trovate come la vecchia su ftp://drew99.selfip.com:9292/LG/JLevi/
    Grazie per la segnalazione! Proverò sicuramente

Sai che bug risolve la nuova versione di TllEdit ?
    Si possono cancellare i canali?
    Chi ha già provato potrebbe gentilmente fare una mini guida con tutti i passaggi e opzioni del programma..
    Vorrei provare nel fine settimana.
    Grazie

Sai che bug risolve la nuova versione di TllEdit ?
    Si possono cancellare i canali?
    Chi ha già provato potrebbe gentilmente fare una mini guida con tutti i passaggi e opzioni del programma..
    Vorrei provare nel fine settimana.
    Grazie
    ....non l'ho provato sul televisore perchè sono fuori ma comunque ora cancella i canali. Io l'ho usato subito senza guida.....non ci sono molte opzioni....solo i tasti che si vedono a schermo

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Siiii !!!! Funziona!!!!
    Mettete una chiavetta formattata FAT o FAT32 nel TV andate in IN_START menu, premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader quindi Send to USB.
    Ho provato a salvare la lista canali.Ma il file da salvare qual'è'??
    Ci sono credo 99999 file diversi..xxLH3000-ZA00001.TLL
    DAl 000001 al 99999,

Una cosa che non ha funzionato rispetto la guida ,è dove dice premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader Se io premo menu su tv non succede nulla, mentre se premo il menu sul telecomando tutto ok
    Se è cosi meglio sistemare la guida
    Ultima modifica di lucaluca2; 10-06-2010 alle 19:06

x 68roby68
    Non accetta il profilo High@L5.1
    Ho alcuni film che appena caricati su "AudioConverter" appaiono come "DST 5.1" quando in realtà sono degli "AC3" infatti la se provo a convertirli l'operazione è praticamente istantanea e dopo 1 secondo nelle info del file le tracce vengono riconosciute come "AC3".

Il programma "mkvmerge GUI" vede le tracce come "AC3" senza problemi

Qualcuno ha qualche idea?
    ----------------------------------------------------------------------
    Piccola info:
    Non so se è gia stato detto ma per scricare "TllEdit" dovete inserire:
    -Utente: LG
    -Password: LG
    Mi raccomando maiuscoloooooo
    Ultima modifica di Mattemoller90; 10-06-2010 alle 20:16
    TV: LG 42LH3000 + USB Hack + adattatore sata/ide->USB (con vari HDD recuperati) + prolunghina USB cinese da 1.50€

Meravigioso, ieri ho sbloccato la USB del LG 32LH3000 che ho preso a 299€ al centro commerciale le Brentelle di Padova, ho usato un telecomando universale che avevo in casa seguendo queste istruzioni:
    ------------
    Several version for Thomson, should be the same to enter service menu LG EZ Adjust (Irda hack)and activate USB port for JPEG/MP3/DIVX/MKV h264 Full-HD :
    Thomson ROC1407 ROC2407 ROC3407 ROC4407 ROC6407 - Code 0119 - press [SETUP] then [--/-]
    Test OK on LCD TV LG 32LF2510 firmware 3.55 (without firmware update).
    -------------------

Ho attaccato il disco esterno da 1 Tera con due partizioni una FAT32 e una NTFS, le leggeva entrambe e ha letto perfettamente tutti gli MKV FULLHD 1920x1080 che avevo scaricato da internet senza nessun problema e in modo perfettamente fluido! E funziona persino l'avanti veloce! (di solito non va sugli H264)

E' davvero incredibile con pochissimi soldi adesso ho un fantastico Media Center ad alta definizione compatibile con tutti i formati che ho!

Grazie a tutti!

Ti consiglio di leggere bene il regolamento del forum, prima di postare, non puoi parlare di materiale che in qualche modo viola i diritti di copyright, se non vuoi essere ripreso dagli amministratori rivedi il tuo post ed elimina la parte incriminata. Ciao
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Pagina 179 di 234 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •