Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 234 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3502

ma se si perde la garanzia è troppo rischioso pero
    metti che è difettoso e ti si rompe dopo 1 settimana??

Citazione Originariamente scritto da blocker
    Lg è un po strana rispetto ad altre case (Philips, Samsung ecc.). Io ho sempre fatto aggiornamenti su apparecchi di quelle marche e non ho mai sentito che fosse vietato. L'LG mette gli aggiornamenti sul sito (non per la serie 3000) e poi "si dice" che invalidino la garanzia.....Abbiamo prove a riguardo? OK avvisare che una modifica dell'apparecchio invalida la garanzia......ma l'entrare nel MENU di SERVIZIO attraverso un codice 255 messo a disposizione di tutti con una password 0000 che è la più semplice del mondo (e potevano benissimo usarne una diversa) non capisco perchè dovrebbe invalidare la garanzia......dico questo solo per tranquillizzare chi fa questo tipo di modifica.......
    Ricordate che il tv potreste averlo acquistato in un negozio come ex esposizione (infatti io l'ho scoperto in questo modo in un supermercato GS qualche tempo fa) e non mi sembra che sia vietato entrare nei menù di servizio dei TV....Il mio SONY TRINITRON lo permetteva già qualche tempo fa......
    Fammi capire.
    Secondo te la garanzia non viene invalidata?
    Sarebbe ovviamente meglio, ma ne sei certo?
    Io acquisterò questo LCD a giorni e non vorrei fare c.....e.

THX

Citazione Originariamente scritto da monitorlcd
    ma se si perde la garanzia è troppo rischioso pero
    metti che è difettoso e ti si rompe dopo 1 settimana??

Stessa paura che ho io.

Mi sembra che vi facciate troppe paranoie per la garanzia, chi vuoi che capisca (specie nei nostri centri di assistenza) se avete o non avete abilitato l' USB ? non ci guarderanno neanche, in oltre basta negare....no...no...io non ho toccato assolutamente niente, l'ho comprato cosi'.
    In oltre non c'e' nessun file di log nascosto, altrimenti con tutti i forum che frequento, sarebbe venuto fuori.
    Se poi proprio volete rimettere le cose a posto, la modifica e' reversibile sia da firmware (che comunque sconsiglio) sia da telecomando universale (consigliata sia per l'abilitazione che per il riplistino ad origine)

Citazione Originariamente scritto da Mr. T
    Fammi capire.
    Secondo te la garanzia non viene invalidata?
    Sarebbe ovviamente meglio, ma ne sei certo?
    Io acquisterò questo LCD a giorni e non vorrei fare c.....e.

THX
    ciao, io vorrei prendere il 47", che ne pensi? vanno bene i 47"? sarei indeciso tra questo e il panasonic plasma TX-P46G20E;
    della usb non mi importa perchè ho un media player full HD con hd integrato (xtreamer).

Citazione Originariamente scritto da pipinof
    ciao, io vorrei prendere il 47", che ne pensi? vanno bene i 47"? sarei indeciso tra questo e il panasonic plasma TX-P46G20E;
    della usb non mi importa perchè ho un media player full HD con hd integrato (xtreamer).
    Vorrei aiutarti ma purtroppo il 32 sarà il mio primo LCD quindi dovrai aspettare il consiglio di qualche esperto....

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Mi sembra che vi facciate troppe paranoie per la garanzia, chi vuoi che capisca (specie nei nostri centri di assistenza) se avete o non avete abilitato l' USB ? non ci guarderanno neanche, in oltre basta negare....no...no...io non ho toccato assolutamente niente, l'ho comprato cosi'.
    In oltre non c'e' nessun file di log nascosto, altrimenti con tutti i forum che frequento, sarebbe venuto fuori.
    Se poi proprio volete rimettere le cose a posto, la modifica e' reversibile sia da firmware (che comunque sconsiglio) sia da telecomando universale (consigliata sia per l'abilitazione che per il riplistino ad origine)
    Grazie per l'info

Citazione Originariamente scritto da allaz
    si. puoi vedere i canali DTT SD free e pay (con CAM) e HD solo free (chiaramente se sei in una zona già switch off)
    Due domande.

1) Perchè solo HD Free? con apposita CAM non si potrebbero vedere anche quelli PAY?

2) Com'è la resa in DTT SD? e in "normale" analogico?

P.S. Mi riferisco al modello da 32''

1) canali HD solo free, perchè pare che per vedere l'HD di mediaset premium occorrerà un CAM+ (che dovrebbe avere sistemi anticopia più evoluti)
    2) dipende dalle trasmissioni ed è pure soggettiva. considera che alla massima qualità dovrebbe essere pari al DVD (la risoluzione è la stessa: 576p), ma il bit rate del DVD è più alto

Citazione Originariamente scritto da blocker
    .. L'LG mette gli aggiornamenti sul sito (non per la serie 3000) e poi "si dice" che invalidino la garanzia.....Abbiamo prove a riguardo? OK avvisare che una modifica dell'apparecchio invalida la garanzia......ma l'entrare nel MENU di SERVIZIO attraverso un codice 255 messo a disposizione di tutti con una password 0000 che è la più semplice del mondo (e potevano benissimo usarne una diversa) non capisco perchè dovrebbe invalidare la garanzia......dico questo solo per tranquillizzare chi fa questo tipo di modifica.......
    Ricordate che il tv potreste averlo acquistato in un negozio come ex esposizione (infatti io l'ho scoperto in questo modo in un supermercato GS qualche tempo fa) e non mi sembra che sia vietato entrare nei menù di servizio dei TV....Il mio SONY TRINITRON lo permetteva già qualche tempo fa......
    Che dirti, a parte che gli gli aggiornamenti ufficiali NON invalidano la garanzia, aggiornare è un discorso ed è lecito nonchè previsto farlo, invece cambiare le impostazioni di servizio, che quindi non sono disponibili al pubblico se non per via traverse, è un altro discorso..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

ragazzi scusate ma per vedere che pannello monta il TV posso entrare nel service menu' con la procedura del telecomando programmabile e la 3.55 ?
    Nonostante abbia calibrato la TV Ho notato che il livello del nero e' un po' altino un bel po' direi..
    Ultima modifica di Starlight; 15-04-2010 alle 07:39

Citazione Originariamente scritto da allaz
    1) canali HD solo free, perchè pare che per vedere l'HD di mediaset premium occorrerà un CAM+ (che dovrebbe avere sistemi anticopia più evoluti)
    2) dipende dalle trasmissioni ed è pure soggettiva. considera che alla massima qualità dovrebbe essere pari al DVD (la risoluzione è la stessa: 576p), ma il bit rate del DVD è più alto
    Grazie per la celere risposta. Entro fine settimana faccio l'acquisto e poi giudico con i miei occhi.

Nessuna commenta un po se con xbox360/play3 si vede bene sul 32 pollici (32LH3000), per favore?

Citazione Originariamente scritto da cp570
    Un saluto a tutti

Mi riferisco ad un 26LH2000 ed un 32LH3000
    Non c'è proprio modo di attivare le seguenti funzioni:
    - Aggiornamento automatico dei canali (così da aggiungere solo quelli nuovi) da farsi in determinate ore della giornata così come è possibile fare con l'aggiornamento del software (che però non funziona in quanto non è trasmesso via OTA).
    - Visualizzare, al cambio canale, oltre al numero del canale ed al nome dell'emittente, anche il programma attualmente trasmesso (senza dover tutte le volte premere il tasto OK).
    Sono funzioni che ho trovato in quasi tutti i decoder, blasonati e non, finora provati.

Ancora un saluto.

CP

Così, solo per riproporlo (ed anche per correggerlo)......

Ancora un saluto.
    Ultima modifica di cp570; 14-04-2010 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da rambis
    e' decisamente improbabile (o meglio impossibile) che manchino i fili nei connettori che veicolano l'audio, di solito mancano altri fili (quelli di rgb, s-video) piuttosto potrebbero essersi staccati. come detto prima... fai delle prove. il cavo con altri apparecchi funziona bene? il videoregistratore con altri tv funziona? la tv con altre sorgenti come va? ecc. ecc.
    Grazie Rambis proverò e ti farò sapere notte Alex

Pagina 140 di 234 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •