Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

CONSIGLIO LCD FULL HD 40" - 42"

Ciao Ragazzi,

Sono indeciso nell'acquisto della tv ldc.
    Il mio budget massimo è 1300 - 1400 Euro.
    Volevo prendere un 40" - 42" ed ero indeciso tra i seguenti:

Philips 42PFL9603H
    Sony KDL40W5500
    Sony KDL40Z4500
    Samsung LE 40A856S1M

L'utilizzo: 50% SkyHd - 30% Bluray/Dvd - 20% Giochi Pc.

L'impianto che sto componendo dovrebbe comprendere l'amplificatore DENON AVR-2808 - il Bluray SAMSUNG BDP2500 e il lettore cd DENON 700AE.
    I diffusori KEF SERIE C

Fatemi sapere cosa può essere meglio o se ci sono altre alternative.

grazie
    matteo
    Ultima modifica di matte82; 04-05-2009 alle 07:39

Io starei sul 40z4500 della sony che su trova prezzi lo trovi a meno di € 1400

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    Io starei sul 40z4500 della sony che su trova prezzi lo trovi a meno di € 1400

Per l'utilizzo che ne faccio io è meglio del Philips?
    Ero orientato verso Philips, ma accetto considerazioni e motivazione che evidenziano che uno degli altri marchi è meglio.

Fammi sapere
    Matte

devo comperare pure io un Tv lcd da 40-42....ero intenzionato sui tuoi stessi modelli..oggi da MW ho visto alcuni plasma sto vacillando...

tino

Ragazzi,

Quali sono i migliori LCD FULLHD attualmente in commercio nella fascia di prezzo fino a 1400 Euro?

Grazie
    Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Ragazzi,

Ho visto i nuovi Samsung B650 e B750. Come vanno queste Tv?

Ero indeciso tra i due sopra indicate e Philips 42PFL9603H e Sony KDL40Z4500.

Quali tra questi è meglio nel complesso?

L'utilizzo: 50% SkyHd - 30% Bluray/Dvd - 20% Giochi Pc.

grazie
    matteo
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

ragazzi,

Datemi dei consigli in base alla vostra asperienza o possesso di tv lcd che meritano.

Ho visto inoltre su internet che sce anche la nuova gamma Philips e mi piace il 9664 taglio 42".
    Conviene che aspetto uno - due mesi perchè escano tutti i modelli nuovi?

Matte

Dato che sei in già in possesso di un impianto audio home theater con amplificatore, io ti consiglierei senza dubbio il Samsung 40A856.

Ti dico questo perchè l'unico difetto del Samsung Serie 8 è la bassa qualità dell'audio, cosa che risolveresti appieno con il tuo impianto. Per il resto la qualità visiva è eccezionale per non parlare poi del design sottilissimo e stupendo.

Su internet lo trovi adirittura a meno di mille €.

Apprezzo la risposta perchè quello che imi nteressava capire è con le cose in mio possesso cosa posso scegliere, considerando che il mio impianto risolve eventuali problemi di alcuni tv (audio non all'altezza o scaler segnali sd non ottimali).

Accetto altre opinioni per scegliere al meglio.

Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •