Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Thumbs down Strano problema con Sharp Aquos LC-46XL2E nuovo :-(


    salve a tutti!
    lurko da vario tempo ma non avevo mai postato prima... invece di fare il mio primo post di gioia mi ritrovo a iniziare la mia carriera con un problema.

    Qualcuno mi sa dire che e' successo al mio amato TV nuovo? Appena consegnato dal corriere lo accendo e... ...delle macchie terribili nella parte alta.

    Ho contattato il venditore ma per ora non e' che mi sono stati di grande aiuto... lo dovrei mandare indietro a loro a spese mia... e poi si vedra'.

    Grazie a tutti per qualunque aiuto!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    54
    Anziche contattare il venditore prova a chiamare l' assistenza magari te lo sostituiscono/riparano senza spese .

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    151
    Concordo. Contatta l'assistenza ufficiale, se il tuo televisiore è coperto da Sharp Italia. Se invece è d' "importazione" dovrai rimandarlo al venditore (garanzia Europea). Certo quelle macchie...

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    43
    Si certo aspetto domani pomeriggio e cosa dice il venditore, mi avrebbe richiamato... poi in caso chiamo Sharp.

    Ma le macchie, nessuna ho idea di che possono essere?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    A occhio e croce direi pannello difettoso...come se avesse preso una botta prima dell'assemblaggio...assolutamente da sostituire!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    OK La Sharp e il mio venditore si sono messi daccordo tra loro, me ne mandano una nuova e la mia la consegno al corriere! Evviva!!!

    In ogni caso sono davvero contento della TV, macchie a parte, l'immagine e' ottima! L'effetto "100hz" fa anche il suo dovere...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •