|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Strano problema con Sharp Aquos LC-46XL2E nuovo :-(
-
16-03-2009, 18:16 #1
Member
Strano problema con Sharp Aquos LC-46XL2E nuovo :-(
salve a tutti!
lurko da vario tempo ma non avevo mai postato prima... invece di fare il mio primo post di gioia mi ritrovo a iniziare la mia carriera con un problema.
Qualcuno mi sa dire che e' successo al mio amato TV nuovo? Appena consegnato dal corriere lo accendo e......delle macchie terribili nella parte alta.
Ho contattato il venditore ma per ora non e' che mi sono stati di grande aiuto... lo dovrei mandare indietro a loro a spese mia... e poi si vedra'.
Grazie a tutti per qualunque aiuto!
-
16-03-2009, 19:00 #2
Member
Anziche contattare il venditore prova a chiamare l' assistenza magari te lo sostituiscono/riparano senza spese
.
-
16-03-2009, 22:06 #3
Concordo. Contatta l'assistenza ufficiale, se il tuo televisiore è coperto da Sharp Italia. Se invece è d' "importazione" dovrai rimandarlo al venditore (garanzia Europea). Certo quelle macchie...
-
16-03-2009, 22:56 #4
Member
Si certo aspetto domani pomeriggio e cosa dice il venditore, mi avrebbe richiamato... poi in caso chiamo Sharp.
Ma le macchie, nessuna ho idea di che possono essere?
-
17-03-2009, 08:29 #5
A occhio e croce direi pannello difettoso...come se avesse preso una botta prima dell'assemblaggio...assolutamente da sostituire!!
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-03-2009, 14:02 #6
Member
OK
La Sharp e il mio venditore si sono messi daccordo tra loro, me ne mandano una nuova e la mia la consegno al corriere! Evviva!!!
In ogni caso sono davvero contento della TV, macchie a parte, l'immagine e' ottima! L'effetto "100hz" fa anche il suo dovere...