Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Thumbs down Strano problema con Sharp Aquos LC-46XL2E nuovo :-(


    salve a tutti!
    lurko da vario tempo ma non avevo mai postato prima... invece di fare il mio primo post di gioia mi ritrovo a iniziare la mia carriera con un problema.

    Qualcuno mi sa dire che e' successo al mio amato TV nuovo? Appena consegnato dal corriere lo accendo e... ...delle macchie terribili nella parte alta.

    Ho contattato il venditore ma per ora non e' che mi sono stati di grande aiuto... lo dovrei mandare indietro a loro a spese mia... e poi si vedra'.

    Grazie a tutti per qualunque aiuto!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    54
    Anziche contattare il venditore prova a chiamare l' assistenza magari te lo sostituiscono/riparano senza spese .

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    151
    Concordo. Contatta l'assistenza ufficiale, se il tuo televisiore è coperto da Sharp Italia. Se invece è d' "importazione" dovrai rimandarlo al venditore (garanzia Europea). Certo quelle macchie...

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    43
    Si certo aspetto domani pomeriggio e cosa dice il venditore, mi avrebbe richiamato... poi in caso chiamo Sharp.

    Ma le macchie, nessuna ho idea di che possono essere?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    A occhio e croce direi pannello difettoso...come se avesse preso una botta prima dell'assemblaggio...assolutamente da sostituire!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    OK La Sharp e il mio venditore si sono messi daccordo tra loro, me ne mandano una nuova e la mia la consegno al corriere! Evviva!!!

    In ogni caso sono davvero contento della TV, macchie a parte, l'immagine e' ottima! L'effetto "100hz" fa anche il suo dovere...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •