|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Classifica per produttore LCD 32"
-
09-03-2009, 10:22 #1
Junior Member
Classifica per produttore LCD 32"
So che i thread di "consigli per gli acquisti lcd 32" fullhd" sono innumerevoli... questo vuole essere per me, ma spero anche per molti altri, un thread per avere non un parere come dire... su un solo TV da acquistare...ma una sorta di classifica di LCD all'interno di ogni produttore di TV da 32".
Personalmente so quali sono degli ottimi TV (sony w4000 e panasonic LZD..)... ma quando vado su produttori che hanno tantissimi pannelli nella medesima fascia...mi perdo un po'.
Quindi perchè non stilare una miniclassifica per produttore dei primi 3 pannelli in circolazione? Anche perchè alcuni anche se usciti da poco sono una sorta di update stilistico del precednete ( vedi alcuni samsung mi è parso di capire)
LG, Samsung,Philips,Sharp, Sony,Panasonic ecc..
Non pretendo che un unico utente stili una classifica per ogni produttore...ma almeno in quello in cui è ferrato. Poi mi impegno ad editare il mio primo post con le classifiche aggiornate (secondo anche la maggior parte dei consensi).
ciao
-
09-03-2009, 20:17 #2
Junior Member
Niente eh?
Deludente sempre più.
-
10-03-2009, 08:02 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Madzamundi
-
10-03-2009, 08:19 #4
Junior Member
Certo... per la marca sony e panasonic si..ma per le altre marche non so nulla.
per questo chiedevo per LG, Samsung philips ecc... di postare una classifica personale non TRA marche ma all'interno delle stesse marche
-
11-03-2009, 18:55 #5
Un buon topic a mio modo di vedere, lo si dovrebbe fare per ogni diagonale. Dai 32" pollici in sù,così ognuno può leggere le impressioni di ogni utente,in modo tale da evitare ogni volta di cercare informazioni in migliaia di posts.
Poi verrebbe aggiornato di volta in volta con nuovi modelli che si spera siano migliori dei precedenti. Sono poco d'accordo per quanto riguarda la classifica,alla fine dei conti molti tengono in considerazione parametri diversi come SD,gaming ecc. Quindi secondo me si potrebbe stilare giusto una sorta di "provvisoria" TOP FIVE (ad esempio). Il tutto è imho,non mi linciate ovviamente.
Mio punto di vista per FULL HD 32" :
Philips 32 PFL9613
Sharp 32 DH77
Pioneer KRL - 32V
Panasonic LZD80F
Sony W5500 e V5500
sono usciti da poco ma non ho ancora avuto modo di testarli. In teoria evoluzione dei conosciuti W4000.
-
13-03-2009, 01:34 #6
Senior Member
Bel topic !!!!!