|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Sony 32W4000
-
10-03-2009, 10:04 #1
Junior Member
Problema Sony 32W4000
Ciao a tutti ho bisogno di un aituo, ieri sera il mio sony 32W4000ha avuto un comportamento un pò strano mi spiego meglio.
Premetto alla TV ho collegato sia la PS3 (HDMI1) che il ricevitore MySkyHD (HDMI2), io vedo sia i canali HD e SD di Sky attraverso il cavo HDMI, ieri sera stavo guardando una partita registrada di rugby e la visione è stata perfetta, finita la partita mi sono visto un cartone animato registrato da italia1 e sono cominciati i problemi, durante la visione il pannello è diventato nero con la banda grigia in alto (classica del sony) con l'indicazione HDMI2 ma nessun immagine dal MyskyHd, passando dal segnale HDMI2 al segnale TV e tornando al segnale HDMI2 ritornavo a vedere quello che stavo guardando. Il problema si è anche riproposto vedendo programmi non registrati.
Secondo voi è un problema del ricevitore di Sky o della TV, come scritto in precedenza alla tv ho collegato anche la PS3 all'ingresso HDM1 e non ho mai avuto problemi, i problemi li ho avuti solo sull'ingresso HDMI2 a cui ho collegato il ricevitore.
Spero di essere stato chiaro, grazie per le rispote
-
11-03-2009, 10:53 #2
Member
32w4000
purtroppo non posso aiutarti .... in quanto nn posseggo il32w400 (ti ho mandato un mp al riguardo )
la butto la' .. hai provato a invertire le connessione hdmi sul ricevitore sat ?
ciao
-
11-03-2009, 10:57 #3
Originariamente scritto da TD076
Questa è la prima cosa da fare.
Se invertendo il collegamento si inverte anche il problema, è chiaro che esso è generato dall'unione della sorgente con il suo cavo.