Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Question Samsung serie 8 o serie 9 SCELTA DIFFICILE!

ciao a tutti , vi seguo da tempo ma sono nuovo del forum.
    Mi trovo in una situazione di difficoltà ed ho deciso di attingere dal vostro sapere... ho acquistato un Samsung 46A856 a 1338 euro ma il negoziante a causa di indisponibilità di magazzino e tempi che si prolungherebbero oltremodo, mi ha proposto o il rimborso o di andare a ritirare presso il suo negozio un Samsung 46A956 a 1600 euro.... che ne dite????
    Mi faccio rimborsare i 1338 euro e compro il serie 8 da un'altro oppure investo altri 250 euro per il serie 9? I benefici giustificano la somma? considerate che l'uso che ne farei sarebbe -per ordine di importanza- 1)Videoludico (Xbox360, Ps3) , 2)TV HD, 3)TV SD.
    grazie mille a quanti vorranno aiutarmi!!
    Ultima modifica di fapet; 06-03-2009 alle 10:55

mi sembra quasi impossibile che un sam. della serie 9 te lo faccia pagare cosi poco, se fossi in te accertandomi che sia in buone condizioni andrei a prendermi il 9 di coorsa!!

su ebay ce ne uno a 1600 (serie 9 46"), nuovo, ma non è un negozio. Scusa ma con garanzia Italia, la serie 9 a 1600 è da prendere asolutamente.
    Ultima modifica di gnusmas; 06-03-2009 alle 11:29

guarda, il fatto è che mi ha fatto aspettare un mese il serie 8... quindi a suo dire me lo darebbe il serie 9 al prezzo a cui lo paga lui, senza guadagnarci nulla. Chiaramente parliamo di garanzia europa.
    Senti una domanda probabilmente stupida... il serie 9 ha il decoder digitale terrestre integrato? non sono riuscito a capirlo dal sito (ma sono io che sono un po' tonto... ) ciao e grazie della risposta

Citazione Originariamente scritto da gnusmas
    su ebay ce ne uno a 1600 (serie 9 46"), nuovo, ma non è un negozio. Scusa ma con garanzia Italia, la serie 9 a 1600 e da prendere asolutamente.

no, è garanzia europa... ad ogni modo mi sembra di capire che il prezzo è molto conveniente...
    dimenticavo... essendo un negozio mi rilascia fattura.

scusate la banalità... ma il serie 9 ha il decoder digitale terrestre integrato??

Non solo ha il decoder integrato per la definizione standard ma lo stesso decoder è capace anche di ricevere in hd.

Se non c'è qualche fregatura sotto (occhio che sia proprio il 9 a Led... e che sia imballato e nuovo, non un prodotto proveniente da showroom) è da prendere all'istante a 1600 Euros

Preso! è proprio lui, samsung serie 9 a led... bellissimo ed immenso (vendo da un 32''!!!) .
    Ho un solo problema: la sintonia è veramente scarsa... vedo tutti i canali analogici molto disturbati, con una striscia verticale grigia che scorre sullo schermo oppure con un visibile noise di forndo. qualche impostazione per migliorare la ricezione? è un problema anche del vostro?

@ fapet

Beh complimenti per quel prezzo hai fatto un ottimo acquisto, un signor Tv!
    Per la sintonia analogica dipenderà sicuramente dalla tua antenna e comunque devi "rivolgerti" decisamente sui canali in digitale terrestre, su sky ( meglio in Hd ) e film in blu ray.
    Per i setting ti consiglio il thread sul S. 950 a led in cui sono postati vari valori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •