Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TOSHIBA 42XV565DG

TOSHIBA 42XV565DG

Ciao Ragazzi,
    Sono alessandro, è da un po che vi seguo, grazie a voi mi sono acquistato un Sharp 32GA8E nel 2006, va da paura.
    Ora sono in procinto di acquistare un nuovo LCD 37", 40" o 42" per la sala e spostare il 32" in camera da letto.
    Da qualche mese sto leggendo discussioni su discussioni e non so che scegliere, il mio budget arriva fino a € 750,00 con questa cifra ci prendo :

Samsung LE 40A558P3F €685,00
    SHARP LCD LC37/DH65 € 724,00
    PHILIPS LCD 42PFL5603D €693,00
    TOSHIBA LCD 42XV565DG € 749,00

che ne dite?

ps
    peccato che il 42" Sharp della serie DH65 non esiste

ciao e grazie

di questi ho smanettato un pò tutti tranne il toshiba(che non è male a numeri ma solo 8ms)!!!
    a me piaceva il Samsung serie 558...dal vivo è molto bello e si comporta in HD in modo molto simile ai suoi fratelli 616/656!!!gli mancan solo i 100Hz(io non riesco a farne a meno contrariamente a quanto molti scrivano!!)
    prova a darci un occhio dal vivo...no al Philips...è scarsino..

grazie mille,
    quindi via il philips

ciao

Smile

bhe se ti interessa un buon philips c' è sempre questo modello 42PFL7603D/10 che io ho trovato a circa 800 € !
    mi sembra meglio di quelli che hai citato tu!
    saluti
    Giovane neofita cerca conferme!!!! Diffusori: serie completa della cerwin Ve con casse frontali Ve10, Sub: klipsch kws12 ampli: Denon avr3805 Dvd: denon dvd 2910Video plasma philips 50pf7321/d10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •