Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Pioneer klr 46 o Sharp dh77

Ormai in discussioni ufficiali se ne è parlato, provato e date le proprie impressioni su queste due macchine e per questo credo sia giunto il momento di dare un giudizio definitivo utile a chi è ancora indeciso sull'acquisto di uno dei due prodotti.
    In HD con BR è normale che diano il massimo ma con utilizzo 95% in SD (DTT, SKY/HD) quale dei due ne esce vincente?
    E' un pò il dilemma attuale dato che ormai si trovano solo full HD ma non tutti utilizzano sorgenti sofisticate.

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    giudizio definitivo utile a chi è ancora indeciso sull'acquisto di uno dei due prodotti
    Sharp, perché non è inferiore in nulla e costa meno
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

Sono un ex sharpista ( non so se si può dire) e posso confermare lo sharp, da quel poco che ho visto sembra un prodotto interessante. Prova a valutare anche altre marche quali Sony o Samsung, magari con tecnologia LED.

Ciao
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Ormai il Pioneer Krl 46 si trova a ca. 1.700 € mentre lo Sharp ca 1 .400/1.500. Per due o trecento euro vale la pena vedere quel meraviglioso Pioneer o sacrificare qualcosa passando allo Sharp?
    Le discussioni ufficiali rendono quasi simili i due prodotti ma è in SD che vorrei avere un giudizio definitivo.

In SD tutte tutti i pannelli fullHD fanno abbastanza pena chi più chi meno. Se sei interessato ad una visione accettabile in SD mi rivolgerei ad un HDReady.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Quando dovevo scegliere , anche io avevo ristretto la scelta a questi più Sony.
    Ho optato sullo sharp considerato che è un modello più nuovo , ha tutte le funzioni che volevo ( 100hz, decoder hd ) ed ha un ottimo pannello a 10bit.

prendi sharp

io

io ho appena ordinato il pioneer perchè a parita' di pannello le elettroniche pioneer fanno la differenza, basta confrontare i due pannelli con la stessa fonte e avere gli occhi. Oltretutto il Pioneer è una meraviglia anche..da spento

scelta TV

Si, difatti la Pioneer stà spegnendo anche le fabbriche!

La Sharp invece "frigge" le Cam su alcuni modelli (Mi manda Rai3 di ieri).
    Ultima modifica di xgerico; 14-03-2009 alle 12:54

Si certo ma pioneer con gli lcd è un pò acerba...sharp è stata l'inventrice degli lcd....e poi scusa tanto ma la pioneer ha chiuso le fabbriche...e poi il dh77 è uscito sul meracato ora...vai sul dh77 senza pensarci 2 volte

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    vai sul dh77 senza pensarci 2 volte
    Come mai su altri post, hai osannato il Sony serie 5500 (io ne sono un felice possesore, di un w4000).
    Daccordo che il nostro amico Equalizer chiede lumi su due marche distinte.
    Consigliamolo di vedere anche altre marche, dopodichè deciderà qual'è il compromesso migliore.

ciao....io ho espresso un paragone tra due modelli ben precisi...cmq quello che ho scritto lo penso e lo pensavo.....ciao!complimenti per la tua scelta...

Ho avuto entrambi gli LCD.
    Di uguale hanno solo il pannello. L'elettronica di gestione del segnale e la taratura del KRL è decisamente più avanti dello sharp.

raga ma ho capito bene...il krl 46v?!....mi sbaglio o ha un contrasto dinamico 10.000 contro i 50.000 dello sharp e poi il klr non ha neanche il decoder per l'alta definizione integrato mentre lo sharp si....inoltre lo sharp costa meno...... meglio lo sharp...no?!?

valli a vedere e ti assicuro che se vedi lo Sharp sarai così se vedi il Pioneer sarai così
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •