Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Philips 37 PFL9603D/10 oppure Samsung LE40A856?

Buongiorno, è da tempo che vi seguo e finalmente è giunto anche il mio momento e voglio farvi partecipe del mio atroce dubbio.
    Sono anche io in procinto di comprare il mio primo LCD e sono arrivato ad un bivio, e cioè Philips 32 PFL9603D/10 oppure Samsung LE40A856.
    Inoltre ho constatato che on-line i prezzi sono decisamente più bassi e quindi sarei orientato su questa strada, voi che di esperienza e di TV ne avete più di mè, cosa consigliate ad un etrno indeciso???
    Ultima modifica di barsam; 01-03-2009 alle 14:56

decisamente il samsung,per comprare on-line conviene,ma stai attento dove compri
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Grazie per il consiglio, ma cosa vuol dire stai attento a dove compri??

Presumo parli di siti poco affidabili a meno che non si riferisca a siti esteri.

E secondo te siti come questo "http://www.redcoon.it/" o questo "http://www.e-datsrl.net/" sono attendibili? o meglio voi del forum li conoscete?

Se vai qui trovi una cernita di negozi
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._le40a856.aspx

Onlinestore, bow.it , redcoon, euroelettrica sicuramente non sono male

A giudicare dalle 5 stelle e dal gran numero di opinioni anche il primo sito (dove costa meno) è affidabile.

Vedi un po tu

Ti ringrazio per la disponibilità e il consiglio!

Io un tv a LCD lo comprerei sempre nel negozio fisico, poi con tutti i centri commerciali e le varie promo c'è l'imbarazzo della scelta...on line ho sempre comprato da Mr.Price.
    Tra i due preferirei il Samsung.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie Ziggy, ma mi sto complicando sempre di più la scelta, anche perchè on line il prezzo è veramente appettibile

Puoi risparmiare 100-150€ ma è sempre un rischio...oddio tanti acquistano tv on line con ottimi risulatati...io sono particolarmente sfortunato quindi da ciò il mio pessimismo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io ti consiglio Misterprice. In tanti anni ho acquistato di tutto più e più volte. Sempre seri, precisi, affidabili, quasi come comprare nel negozio sotto casa

E se io per un momento mi dimenticassi del Samsung e del Philips, voi del forum cosa mi consigliereste dai 37" ai 40" Lcd??

Obbligatoriamnete LCD?

Ciao ziggy scusa ma ero andato a farmi un giro, non obbligatoriamente lcd, ma l'alternativa plasma è poco pubblicizzata onestamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •