Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Info telecomando sony 40L4000

Ho acquistato un tv lcd sony 40l4000 circa un mese fà, ho notato che per cambiare il canale bisogna puntare il canale dritto al televisore. Se mi trovo spostato lateralmente il sensore sulla tv non riceve nessun impulso. E' normale? Inoltre mi sono accorto che guardando la tv lateralmente l'immagine appare appannata, man mano che mi sposto centralmente l'immagine appare più accesa. E' normale tutto ciò? grazie per l'aiuto. Luca

Prova a cambiare le batterie, puo darsi che una sia esaurita o in corto, e non dia la tensione esatta.

Per il fatto che se ti metti lateralmente vedi un po "male" la tv la cosa rientri nella normalità.

Ciao

ho lo stesso televisore...

e la cosa del telecomando la fa anche a me.. cioè se lo punto dritto per dritto al tv funziona senza prob, se sto spostato piu lateralmente fa fatica a prendere il segnale, ma alla fine funziona..

chissà perchè

Ho utilizzato anche un altro telecomando configurato per funzionare con il sony ma il problema è rimasto. A questo punto penso che sia dovuto al sensore posto sulla tv.

telecomando

Penso propio di si.

Il mio 40w4000 invece e talmente sensibile, che se spingo l'avanzamento dei canali, invece di uno me ne salta 2.

A chi troppo e chi niente.
    Ciao.

dipende dal televisore proprio, non da batterie ecc..

cmq non fa niente, è un ottimo televisore mi ci trovo benissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •