Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto scelta 40"

Aiuto scelta 40"

Salve ragazzi mi devo fare un lcd per la mia camera, ho letto bellissime recensioni sul samsung LE40A756R1M, l'ho visto dal vivo da mediaworld però con alcune presentazioni di dvd ( penso normali non HD) molto spesso l'immagine era come sgranata, sfocata!! sinceramente vedendo un bravia sempre 40" l'immagine sembrava migliore però volevo sapere un cosniglio da voi, considerando che me lo faccio non per giocarci ma per vedere film quanto conta il contrasto e quanto conta il tempo di riposta???
    visto che costa 1300 non vorrei fare una spesa errata....spero possiamte aiutarmi.
    grazie a tutti

..

Prova a guardare il pioneer krl 37v o 42v
    Da quanto avuto modo di leggere sui vari forum, quanto alla resa con i film, è sicuramente tra i migliori lcd sul mercato.

scelta TV

La Pioneer, sta chiudendo i battenti (settore tv).

Per il resto con quella cifra, hai un'ampia gamma di scelta.

A mio personale consiglio evita il pannello lucido, se in casa hai finestre o vedi la tv con luci accese (potresti avere problemi di posizionamento).

Ciao.

P.S. Ma non dovevi comprarti un tv max 37 pollici per vedere bluray e Sky?
    Ultima modifica di xgerico; 22-02-2009 alle 12:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •