Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

contatore ore visione philips 32pfl9613

Mi chiedevo se fosse possibile consocere il numero di ore di funzionamento del philips 32pfl9613.
    Oggi mi è stato consegnato dal negoziante presso cui l'ho comprato ed ho notato che erano già stati impostati rai1 rai2 e rai3 ai rispettivi tasti. per fugare ogni dubbio son tornato in negozio ed il tv che avevo visto ieri in esposizione non c'era.
    Il negoziante si è giustificato dicendo che lo aveva venduto giusto ieri sera ad un altro cliente.

Purtroppo in assenza della certezza più assoluta non posso far nulla, ma l'idea di aver comprato una tv che è stata accesa 8 ore al giorno per chissà quanti mesi non mi entusiasma affatto..spero tanto che qualcuno di voi mi possa esser di aiuto per fugare ogni dubbio, seppur personalmente reputo gli indizi a mia disposizioni come una prova molto concreta.

occhio a non far passare oltre i 10 giorni per il recesso

...

altro che 10 giorni, io mi sa che gliela riporto al volo. non voglio stare con questo dubbio, ed il fatto che la tv non l'ho trovata più esposta in negozio è qualcosa che legittima molto più di un dubbio. vorrei tanto sapere se c'è la possibilità di avere un riscontro oggettivo sulla "vita" della tv..

vai di recesso....questo e stato un bel furbo.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •