Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

dubbi amletici, scelta 46"

sto valutando l'acquisto di un televisore un 46"
    ho letto molto i vostri consigli ma non riesco a decidermi.
    magari potete darmi una mano

allora budget intorno a 1500/2000 (se vale la pena potrei arrivare a 2500)
    utilizzo: Tv analogica 75%, dvx 25%, per ora non ho sky ma non escludo di prenderlo in futuro, anzi è probabile, poi vorrei anche collogare un pc.
    distanza circa 3 metri

problema: ho una grossa vetrata con sole tutto il giorno che non posso schermare per questo avrei escluso i plasma altrimenti con un piccolo sforzo economico mi sarei buttato sul Kuro.

tra gli lcd non so proprio cosa scegliere
    pensavo sony w4500 ma dicono che soffre di clouding e che l'assistenza è scarsa
    o samsung serie 8 ma dicono che l'audio è pessimo ed ha lo schermo che riflette molto
    rimarrebbero:
    philips (dovrebbe avere anche uno schermo antiriflesso) Philips 47PFL9703 o Philips 47PFL7603
    o sharp dei quali sinceramente non ho capito molto (qual'è il mglior sharp intorno a 2000 euro?)

Cosa ne pensate? sono i crisi
    Grazie a chi mi darà un consiglio

Citazione Originariamente scritto da homer11973
    utilizzo: Tv analogica 75%, dvx 25%, per ora non ho sky ma non escludo di prenderlo in futuro, anzi è probabile, poi vorrei anche collogare un pc.
    distanza circa 3 metri
    Risparmia i soldi

sharp dei quali sinceramente non ho capito molto (qual'è il mglior sharp intorno a 2000 euro?)
    Buttati o sulla serie X (X20/XL2) o sui nuovi modelli DH etc.etc. (dove alcuni montano anche il decoder digitale in Hd)
    Consiglio spassionato:butta il segnale analogico e tutti i dvx.....prediligi digitale ed alta definizione in tutte le sue forme:solo così potrai REALMENTE gustarti il bello dei nuovi tv lcd e/o plasma.
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

I pannelli "glare" riflettono come quelli dei plasma.
    Quelli opachi molto meno.
    Ma non è che sono esenti da problemi con fonti di luce dirette.
    Non riflettono, ma vengono ugualmente "sbiancati".
    Già che i neri non li fanno,....

Da vedere sul campo, possibilmente.

Vero, con le tue fonti, NON ti serve un fullhd.
    Meglio un buon, e + economico hdready.

Io ho un sony 46" x3500 che uso anche come monitor pc, su internet costa circa 2000 € e non ha problemi.
    Dai un'occhiata al suo tread.
    Ciao.

Con quella vetrata anche un'lcd soffrirebbe .....cambia posizione della TV e prendi il Kuro o un PZ800 .....con le tue fonti l'lcd fa disastri

Ciao

Sicuramente è vero che con le mie fonti è buon televisore è sprecato, ma a maggio mi sposo e lo metto in lista altrimenti non so cosa mettere, in casa ho già tutto.

In un negozio mi hanno fatto vedere i nuovi lg che adatterebbero da soli la loro luminosità in base alla luce esterna e secondo il negoziante questo dovrebbe risolvere il problema "finestra".
    Cosa dite?
    Un'altra cosa scusate ma la differenza di prezzo tra i pana e i kuro ci sta tutta? voglio dire vale la pena.
    Sapete quanto costeranno i nuovi pdp?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •