Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

consiglio 46" il migliore

salve...
    questo è il mio primo topic ma è gia un po di tempo che leggo il forum di questo,a mio parere,splendido sito.

Ho appena svolto dei lavori di ristrutturazione e vorrei avere alcuni consigli.

1) devo comprare un TV: non ho dei grandi limiti di budget quindi un televisore anche da € 3 500,00 andrebbe bene. nel mio salone il tv non è posizionata frontalmente al divano ma si trova collocato in un angolo.distanza circa 3 - 4 metri.
    avevo optato per un 46" lcd naturalmente Full hd 1080p.

-Sony KDL-46X4500 € 4.299,00 (questo forse costa un po troppo)
    -Sony KDL-46X3500 € 3.200,00
    -Sony KDL-46Z4500 € 2.699,00

-Sharp LC-46HD1E
    -Sharp Lc-46Xl2E

Avevo preso in considerazione questi televisori e ci affiancherò un buon sistema audio 5.1(X questo aprirò un nuovo topic nella sezione giusta)

Aspetto dei consigli e dei chiarimenti.
    GRAZIE 1000

il tv voglio uno dei migliori in circolazione x uso :visione film,sport(calcio),blu ray (ps3) e videogiochi raramente

sony x4500.
    Il prezzo sta scendendo drasticamente. Inoltre c'è la promozione di 4 anni di garanzia.

Samsung LE 46A956D1M 2.200-->2.500

Questo non lo inserisci nella lista?
    Cosa non ti piace?

Citazione Originariamente scritto da Clipper74
    sony x4500.
    Il prezzo sta scendendo drasticamente. Inoltre c'è la promozione di 4 anni di garanzia.
    infatti si trova a 3300euro 1000 in meno di quanto riportato da andrea_123-
    mentre lo z4500 è a 2219euro
    x3500 è a 2189euro
    Ultima modifica di EtaBeta83; 03-11-2008 alle 19:23

Citazione Originariamente scritto da claypaso
    Samsung LE 46A956D1M 2.200-->2.500

Questo non lo inserisci nella lista?
    Cosa non ti piace?
    mi sn appena informato su questo nuovo sammy di 9 generazione e dalle caratteristiche tecniche nn sembra x niente male ...anzi...ed anche dai forum è ben citato.

xo sn comunque un po incerto sul mio acquisto...voglio un top di gamma...un televisore che dopo un anno nn sia qual cosa di antico...il sony z 4500 ha i 200 hz che mi portano un po di + nel suo acquisto

Io ho visto praticamente affiancati il Sony Z4500 il samsung serie 9 ed il Pioneer LCD 46", quello che mi è piaciuto di più come colori è assolutamente il pioneer, colori naturali, una resa completamente diversa, cerca un posto dove andarli a avedere perchè veramente c'è una differenza abissale, nulla toglie che poi ti piaccia più il sony, ma prima controllerei per sicurezza.

inoltre quando li ho visti la prima volta in scene molto scure su NEXT HD, scene in cui la compressione era molta probabilmente, il pioneer era assolutamente quello che aveva il rumore video più basso.

Duncan
    Io ho visto praticamente affiancati il Sony Z4500 il samsung serie 9 ed il Pioneer LCD 46", quello che mi è piaciuto di più come colori è assolutamente il pioneer, colori naturali, una resa completamente diversa
    anche io ho avito la tua stessa impressione...il krl46 esce un po dai canoni dei classici lcd...mentre altri tipo z4500 sparano immagini grintosissime,al contrario pioneer ha colori piu rilassanti morbidi armoniosi..un plasma mancato ...ma questo è iol primo lcd di pioneer,mentre sony è super collaudato sugli lcd,ci sarà da fidarsi o c'è da pagaare lo scotto del neonato?..sony a 200hz e contrasti piu alti,ma pioneer ha una elganza sia di immagini che di desing disarmante!!!che fo' lo compro???

io avrei pochi dubbi, ma sono di parte

Pioneer, sinceramente mi pare una visione meno stancante e migliore, poi con sorgenti difficili mi sembra anche con meno rumore

ma come mai ha un contrasto cosi' basso rispetto ai pari gamma?

I Sony se settati in modo "casa" non sparano colori e luci, anzi.
    Recentemente sto notando che anche i commessi si sono accorti che metterli su modo "negozio" è controproducente, e cominciano a esporli con colori più naturali.

Se vai sul Sony X4500 LED non sbagli e ti porti a casa un TV di eccellente qualità, ma se fossi in te, visto che grossi problemi di budget non li hai, valuterei un Pioneer LX5090...........

considerando l' uso che ne fai forse è la miglior scelta che tu possa fare..

....................

Anche io volevo acquistare un LCD 46 pollici!
    Stavo pensando al samsung LE46A951, dite che è meglio il sony?
    Prevalentemente ci guarderei la TV, i dvd e collegherei al pc per giocare a PES....

ps:
    Il kuro è al plasma vero?

Thx

fino a 46" son LCD, il 50" ed il 60" al plasma

si ma gli lcd pioneer hanno pannelli sharp
    il vero kuro è plasma

ho letto alcuni consigli
    1) Cyborgh X787 mi hai consigliato il Pioneer LX5090 ma credo che un 50" si esagerato x dimensioni e comunque non sono veramente un fan dei plasma (i kuro in precedenza li avevo preso in considerazione ma hanno parecchi difetti)
    2) i pannelli del kuro 46" lcd sono della sharp (domanda un po stupidaerche comprare il pioneer invece dello sharp??)
    3) il samsung di 9 generazione,il pioneer,lo sharp e il sony ( diciamo il z 4500) tutti di 46" : quale è il migliore in assoluto oggettivamente?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •