Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LCD Full HD 37"-40" e Xbox 360

Ragazzi cogliendo al volo le precisazioni fatte nella vostra discussione mi permetto di inserirmi chiedendo un consiglio da appassionato di vg in merito al mio dilemma:

Sarei intenzionato a cambiare il tv e prendere un full hd, ho visto questi due modelli, quale mi consigliate?

Le applicazioni sono quelle consuete, Xbox 360 e Sky HD su tutte!

Philips 37PFL5603D a 749€

Samsung LE37A558P3F a 699€

Cmq sono due bei tv però ho paura a scegliere uno o l'altro, la differenza è lieve di prezzo, tenendo conto che ho avuto un philips hd ready, un easy starter col quale non mi sono trovato ne bene ne male purtroppo, ora sarei intenzionato al cambio per stare a posto per diversi anni (il philips precedente lo presi nel lontano 2006) e visto che devo anche togliere da mezzo un plasma LG che consuma un botto (data 2004) vorrei propendere verso uno di questi due modelli! Ma quale obiettivamente rende meglio con i vg e Sky HD? Inoltre con quale dei due sn sicuro che giocando in HDMI non avrò problemi di overscan, aliasing e contrasto troppo elevato (tutti prob che ho attualmente col mio tv)?

Che mi dite tnx!

P.s. se potete consigliatemi qualche modello specifico, il budget è max 800€

Ciao. Siccome giro spesso i vari centri commerciali ti posso dire che ho visto il philips da 37" che hai segnalato a 100 euro di meno mentre a 729 ho trovato il 42" !!! Tuttavia tra i due credo che sia meglio il Samsung soprattutto con i giochi, credo che renda meglio ed è più completo come connessioni (tipo la VGA che manca sul Philips). In alternativa ti posso consigliare un Sony da 40" che ora trovi a 799,00 full hd ovviamente.
    Io ho preso allo scorso natale un 40V4000 e mi trovo molto soddisfatto anche perchè lo pagai 699,00 !!! Ora sto valutando un plasma come secondo tv più adatto per partite e dvd.

Ti ringrazio della risposta mike! Potresti darmi qualche info in più sul tuo tv, magari postando un'immagine, anche ferma, della tua dash per vedere come sta messo ad overscan e dettaglio? Tnx

Citazione Originariamente scritto da Mikes
    Io ho preso allo scorso natale un 40V4000 e mi trovo molto soddisfatto anche perchè lo pagai 699,00 .
    ma dove?...lo fanno tutti poco meno del w4000

Ragazzi suggeritemi un modello che non superi gli 800€ plz

Ragazzi che televisore mi consigliate, pl

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •