Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

vorrei prendere il PHILIPS 32 PFL serie 7603 ma....

o al limite anche leggermente diverso, senza arrivare alla serie 9 per me troppo costosa.
    Ma la cosa che mi blocca nell'acquisto è che vorrei poter utilizzare le tessere mediaset premium , carta più senza un decoder esterno.
    Non ho ancora ben capito se tramite una cam samsung posso risolvere il problema oppure no.
    Altrimenti aspetterei ancora per l'acquisto, visto che vorrei andare su questi interessanti philips.
    Qualcuno ha avuto esperienze pratiche a riguardo?
    Vi ringrazio

Ciao .. a quanto pare con i nuovi firmware le cam sono compatibili che siano brand samsung o altro...

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    Ma la cosa che mi blocca nell'acquisto è che vorrei poter utilizzare le tessere mediaset premium , carta più senza un decoder esterno.
    Puoi utilizzare tranquillamente una cam qualsiasi, tieni pero' presente che se non hai un decoder esterno ma solo la cam puoi vedere i canali in direttama non registrarli, tieni presente anche questo aspetto.
    Full HD 46"...work in progress

Grazie delle risposte
    Non ho particolarissime esigenze, solo la possibilità di vedermi qualche partita occasionalmente sul digitale terrestre.
    Non ho mai avuto un Philips, sono unMivariolo ehehe, e come primo lcd volevo fare una scelta diversa daì Samsung che spopolano nei centri.
    Ho letto opinioni gradevoli su questi Philips
    mi lancio :-D

tieni pero' presente che se non hai un decoder esterno ma solo la cam puoi vedere i canali in direttama non registrarli, tieni presente anche questo aspetto.
    E perchè mai???Non ci arrivo....spiegamela un pò questa cosa....!!!
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Perche' il decoder integrato manda le immagini direttamente al pannello e, a differenza di un decoder esterno, non ha un'uscita che ti permette di collegarlo ad un VCR, un DVD recorder o un qualsiasi altro dispositivo di registrazione.

@ eaglfly: ma questo discorso vale per tutti i televisori che usano la cam?

Sicuro al 99% (nel senso che vale per tutte le TV con DTT integrato, mi riservo l'1% per eventuali modelli che a mia insaputa hanno un'uscita video, ma non credo).
    Non c'e' niente di nuovo, vele quello che valeva anni fa con le tv CRT e i videoregistratori che, per registrare programmi televisivi, avevano un sintonizzatore integrato, mica sfruttavano quello della tv.

Ho tirato fuori quest'argomento perche' c'e' gente che si sfascia la testa non solo per la storia della CAM (che poi in fondo trovo utile), ma soprattutto per il decoder DTT HD integrato, e ne fanno un fattore primario di scelta per la loro nuova TV...ma perche' devo pagare una TV 100 euro in piu' quando con la stessa cifra posso prendere un decoder esterno che posso collegare al mio DVD recorder?
    Non vi capitera' mai nella vita di dover registrare una partita, o un film, o qualcosa che vi interessa?
    Io la vedo cosi', poi ognuno fa le sue scelte...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •