Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Come lo scegliete un televisore?

Toglietemi una curriosità.
    Ma come fate a scegliere il modello ti televisore?
    La domanda mi sorge perchè si dice ovviamente che la scelta dovrebbero farla gli occhi. Ma il problema è che nei centri commerciali (unico posto dove puoi vedere diversi tv e confrontarli) la qualità è penosa...
    Cè da uscirne a pezzi.
    Ora o sono sfigato io che ho dei centri commerciali con collegamenti da pietà, oppure l'unico modo per farsi un' idea, non sono tanto i nostro occhi, ma spulciare tra le centinaia (per fortuna) recensioni di internet.
    Nel mio caso, mi sarei indirizzato verso un semplice 32 della Philips, ma poi quando l'ho visto mi sono cadute le palline di natale, tanto faceva pietà cosa che ovviamente non può essere vera, perchè non può essere cosi pietoso un tv di nuava generazione.
    E' quasi un salto nel buio.
    Oppure avere un conoscente che già ha un modello simile e vederlo realmente all'opera.
    La comparazione dei tv al centro commerciale è secondo me completamente inutile...
    non siete d'accordo?

hai ragione scegliere un tv nei centri commerciali é come vincere un terno al lotto,non sai mai con precisione la qualitá del tv che vuoi scegliere anche perché per ogni centro commerciale che vai setting che trovi,[U]fortunatamente[U](e lo sottolineo)da quando frequento questo meraviglioso forum ho imparato moltissime cose e non mi sono affatto pentito dell'acquisto che ho fatto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •