|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come lo scegliete un televisore?
-
13-02-2009, 07:45 #1
Senior Member
Come lo scegliete un televisore?
Toglietemi una curriosità.
Ma come fate a scegliere il modello ti televisore?
La domanda mi sorge perchè si dice ovviamente che la scelta dovrebbero farla gli occhi. Ma il problema è che nei centri commerciali (unico posto dove puoi vedere diversi tv e confrontarli) la qualità è penosa...
Cè da uscirne a pezzi.
Ora o sono sfigato io che ho dei centri commerciali con collegamenti da pietà, oppure l'unico modo per farsi un' idea, non sono tanto i nostro occhi, ma spulciare tra le centinaia (per fortuna) recensioni di internet.
Nel mio caso, mi sarei indirizzato verso un semplice 32 della Philips, ma poi quando l'ho visto mi sono cadute le palline di natale, tanto faceva pietàcosa che ovviamente non può essere vera, perchè non può essere cosi pietoso un tv di nuava generazione.
E' quasi un salto nel buio.
Oppure avere un conoscente che già ha un modello simile e vederlo realmente all'opera.
La comparazione dei tv al centro commerciale è secondo me completamente inutile...
non siete d'accordo?
-
13-02-2009, 15:11 #2
Senior Member
hai ragione scegliere un tv nei centri commerciali é come vincere un terno al lotto,non sai mai con precisione la qualitá del tv che vuoi scegliere anche perché per ogni centro commerciale che vai setting che trovi,[U]fortunatamente[U](e lo sottolineo)da quando frequento questo meraviglioso forum ho imparato moltissime cose e non mi sono affatto pentito dell'acquisto che ho fatto.