|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [LG] Serie 7000 - 37 Pollici con PS3
-
13-02-2009, 13:15 #1
Senior Member
[LG] Serie 7000 - 37 Pollici con PS3
Ciao a tutti
finalmente domo mille peripezie sono riuscito ad avere questo televisore.
Inizialmente l'ho ordinato su internet,dove me lo davano disponibile in 5-10 giorni ma purtroppo a causa di un calo di produzione da parte di LG questa data si protraeva sempre di piu'...
alla fine ne sono arrivati 3 pezzi da mediawolrd e quindi ho disdetto l'ordine online.
Scrivo questo post per porre a chi ha gia' questo televisore alcuni quesiti.
Premettendo che sono molto soddisfatto della resa cromatica e della resa video in generale,e' un ottimo televisore.
I 100hz fanno il loro dovere,solo in alcune situaizoni pero'
in alcuni giochi sembra che i 100hz non siano constanti mentre in altri sono costanti e si vede!
Io ho collegato alla TV una ps3 con la quale vedo film in Bluray e gioco prevalentemente.
Volevo sapere da voi se la play la devo lasciare settata in automatica come uscita video o devo forzarla io a 1080i o 1080p (non so quale dei due e' usato per i giochi) anche se so che molti sono a 720p purtroppo.
Vi chiedo questo perche' sto giocando ad esempio a Call of Duty 5 (che e' a 1080) pero' non sono soffisfattissimo della resa grafica,mi sembra ci siano un po' troppe scalettature,se il gioco e' a 1080 non dovrebbe farlo giusto?
Ve lo chiedo perche' diciamo che come problema e' quasi impercettibile,ma io ci faccio caso,e cmq vorrei far rendere la tv al meglio.
Come ho detto la ps3 attualmente e' settata in automatico (quindi prende dentro tutte le risoluzioni e dovrebbe adattarsi lei a seconda del gioco).
Poi volevo chiedervi un'altra cosa se sapete
la ps3 ha il supporto per i 24p (come la tv) ma nel menu' della play questa impostazione e' menzionata solamente per quanto riguarda la visualizzazione dei film e non dei giochi.
Grazie per le eventuali risposte